Intrattenimento

Visione e Scarlet Witch in arrivo su Disney+

Confermata la presenza del sintezoide nella serie con Wanda e rivelato il possibile titolo

Arrivano nuovi aggiornamenti da Deadline per quanto riguarda la serie TV su Scarlet Witch, anche con un possibile titolo ufficiale: Vision and the Scarlet Witch.

Su Deadline leggiamo infatti:

“Parlando di upgrade: la star dei Marvel Studios Elizabeth Olsen ha interpretato Scarlet Witch come comprimario in quattro film ad oggi. Il personaggio diventerà una protagonista per la prima volta il prossimo anno con il lancio di ‘Vision and the Scarlet Witch’, una serie originale Disney+”.

La presenza di Visione nella serie, che andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney+ in arrivo nel 2019,  è quindi non solo confermata, ma ci fa anche capire che probabilmente non sarà una serie dedicata al solo personaggio di Wanda Maximoff ma ad entrambi gli eroi Marvel e al loro rapporto.

Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama o sull’ambientazione, possiamo solo immaginare che verranno narrati i fatti dopo Avengers 4, oppure quelli fra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, dato gli  eventi di quest’ultimo film. Di certo sappiamo che ad interpretare la coppia saranno ancora Paul Bettany ed Elisabeth Olsen.

Nel listino della nascente Disney+ sono da citare anche la serie dedicata a Loki e quella sul duo Falcon – Soldato d’inverno. Anche per questi personaggi sembrano confermati gli attori del MCU, quindi rispettivamente Tom Hiddleston, Antony Makie e Sebastian Stan.

Se il titolo fosse realmente quello ufficiale, sarebbe la prima volta che l’eroina verrà chiamata Scarlet Witch sullo schermo, dal momento che all’interno del Marvel Cinematic Universe è sempre stata “solo” Wanda Maximoff. Inoltre sarebbe anche un riferimento ad una serie limitata della Marvel Comics intitolata allo stesso modo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button