Intrattenimento

Netflix e Mark Millar insieme per Space Bandits

Grandi notizie in arrivo dagli States per tutti gli amanti dei fumetti, della fantascienza e di Mark Millar, infatti dai cugini a stelle e strisce emergono news e voci riguardanti l’ultimo lavoro del fumettista scozzese.

Il papà di Civil War e Kick-Ass ha stretto un accordo con quel colosso dello streaming online che prende il nome di Netflix, per un fumetto di stampo sci-fi e tutto dedicato alle donne.

In arrivo Space Bandits, il nuovo lavoro di Mark Millar

Space Bandits2

Proprio così, la nuova opera targata Millar & Netflix, dal titolo Space Bandits, avrà come protagoniste due “dolci” donzelle intente a seminare il caos per la galassia con un solo obiettivo: la vendetta. Vendetta nei confronti di una persona che le ha tradite e consegnate nelle mani del nemico…puro stile Millar.

Se tutto ciò non vi ha ancora fatto sobbalzare dalla sedia, aggiungiamoci anche le dichiarazioni del fumettista secondo il quale “Space Bandits” sarà come osservare una versione femminile di “Butch Cassidy and the Sundance Kidma a tema spaziale e con una quantità enorme di personaggi uno più intrigante dell’altro, se a tutto ciò aggiungiamo che i disegni sono stati affidati al bravissimo ed italianissimo Matteo Scalera (Black Science), l’hype non può assolutamente mancare.

Per concludere, la ciliegina su questa gustosa torta ce la fornisce Netflix, il colosso dello streaming infatti ha ingaggiato la leggenda dei fumetti Howard Chaykin per commissionargli la Varian Limited Edition del Numero 1 di questa nuova opera.

Insomma, i presupposti per un fumetto di alto livello ci sono tutti, dai disegni alla storia passando per sceneggiatura e distribuzione, adesso bisogna solo aspettare qualche mese poichè il primo numero di Space Bandits sarà disponibile dal 3 Luglio sia in formato fisico per gli amici americani, sia in formato digitale sugli store come Amazon Kindle, Google Play e Apple Books.[amazon_link asins=’8891205788,1401247113,1781167036′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17ec8cc2-6702-4e77-bc23-73bb25ea033b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mauro Brisacani

    Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button