Cinema e Serie TVNews

Vincent D’Onofrio commenta il ritorno di Daredevil

L'attore, che aveva interpretato Kingpin nella serie prodotta per Netflix, è molto felice

Pochi giorni fa è arrivata la notizia che Charlie Cox in futuro tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Daredevil. Alla felicità dei tantissimi fan si è unito l’attore Vincent D’Onofrio, che aveva interpretato Kingpin nella serie prodotta per Netflix. Queste le parole dell’attore su twitter: “Sono così felice peer Charlie Cox, se lo merita realmente: è un attore grandioso e una persona meravigliosa. Ha dato così tanto interpretando Daredevil in un modo così unico. Amo questa notizia. #NessunaPauraNessunaAvariziaNessunaInvidia”. Daredevil è stato ufficialmente cancellato a novembre 2018, poche settimane dopo la release della terza stagione, seguendo altre serie dello stesso ‘sotto-universo’ come Luke Cage e Iron Fist. I numerosi fan dell’eroe però hanno sempre spinto per vederlo tornare anche attraverso una grande petizione per “salvare Daredevil“.

Vincent D’Onofrio pronto a tornare i Daredevil

Ricordiamo che anche Vincent D’Onofrio è stato oggetto di molte voci online che suggeriscono che il suo ruolo nella Marvel sarebbe presto tornato. In un’intervista datata Vincent D’Onofrio ha dichiarato: “Mi sento molto vicino a quel personaggio. Devo dire che sento che quel personaggio mio perché l’ho interpretato per quelle tre stagioni ed ero così vicino a lui. Infine ha dichiarato: “Quindi penso che qualsiasi offerta per interpretarlo di nuovo sarebbe ben accetta”.

Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Goddard Textiles e con DeKnight Productions per la prima stagione. Steven S. DeKnight è lo showrunner della prima stagione, sostituito da Doug Petrie e Marco Ramirez per la seconda stagione; Goddard ha il ruolo di consulente creativo.

Daredevil
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Affleck, Garner (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button