Cinema e Serie TVFilmNews

Kevin Feige parla del legame tra Venom e il MCU

Di recente Kevin Feige ha parlato del legame tra Venom e il MCU. Scopriamo insieme cosa ha detto riguardo il personaggio.

Venom e MCU: ecco cosa ha detto Kevin Feige

venom carnage recensione

Alla fine di Venom: La furia di Carnage, un film di supereroi già folle, viene raggiunto un nuovo livello di follia. Il film offre una scena post-credits che fonde insieme franchise di film finora separati. Mentre Eddie/Venom (Tom Hardy) è sdraiato su un letto a guardare la TV per un po’ di meritato riposo, la realtà intorno a lui si sposta e si trasforma. E improvvisamente, Eddie e Venom stanno guardando i momenti finali di Spider-Man: Far From Home, un film che fa parte del MCU.

E improvvisamente, sembra che Venom stia per piombare nel Marvel Cinematic Universe.

Come sta succedendo? Cosa ha provocato questa collisione? Questo significa davvero che Venom si trova nel MCU? Fortunatamente, Steve Weintraub di Collider ha parlato con l’unica persona che probabilmente conosce le risposte a queste domande: Kevin Feige.

Feige, il presidente dei Marvel Studios e produttore del MCU, ha parlato con Collider del prossimo Spider-Man: No Way Home, un film che vedrà Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx unirsi al mondo di Tom Holland dai loro precedenti film di Spider-Man. Feige ha parlato dell’ispirazione per inserire Venom nel MCU, lodando quei film della Sony e il lavoro di Hardy nel processo:

Guardi le ovvie connotazioni comiche tra Venom e Spider-Man ed è inerente. Quindi, nel momento in cui la Sony ha fatto il suo film su Venom e ha funzionato così bene, e Tom Hardy è diventato così iconico come Venom, allora la domanda ovvia è: “Come iniziamo a fonderli?”

In precedenza, Feige aveva parlato delle comunicazioni inter-studio che dovevano avvenire perché questo Venom 2/MCU accadesse logisticamente: “C’è stata molta coordinazione ed organizzazione tra la Sony, la Marvel e il team di Venom e quello di No Way Home. Ci abbiamo lavorato insieme”.

Ora la domanda è: Venom comparirà in Spider-Man: No Way Home? L’unico modo per scoprirlo è attendere l’uscita della pellicola, prevista per il 15 dicembre 2021.

Venom (Marvel) Venom Vinyl Figure 363 Unisex Funko Pop! Standard Vinile
  • Fan merch, Film, Marvel, Supereroi, Villains
  • Funko Pop! con le seguenti caratteristiche:
  • Statuetta da collezione || Molto confortevole
  • Materiale: Resistente
  • Non può mancare a casa tua! Il perfetto regalo di Natale
Source
Collider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button