FumettiLetteratura e fumetti

One Piece: il N.100 arriverà a Comicon 2022

Appuntamento alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Il momento tanto atteso da tutti i fan della saga di One Piece sta finalmente per arrivare con il n.100 dell’opera. L’appuntamento è al Salone Internazionale del Fumetto di Napoli. Scopriamo insieme ulteriori dettagli sull’arrivo dell’icononico volume in cui vedremo protagonisti i pirati di Monkey D. Rufy alla Mostra d’Oltremare!

One Piece n.100 in arrivo!

La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare l’uscita del tanto atteso volume n.100 dell’opera di One Piece Il manga dei record è dunque pronto a diventare caso editoriale del prossimo anno! Il nuovo volume verrà distribuito in due differenti versioni, un’edizione regolare e una celebration edition.

Il manga

One Piece nasce dal genio e dall’estro inesauribile del maestro Eiichiro Oda ed è stato definito il manga dei record grazie anche a una strepitose tiratura di oltre 400 milioni di copie in circolazione solo in Giappone. A questa poi, si aggiungono oltre 80 milioni di volumi in circolazione all’estero. In numeri parlano chiaro, stiamo parlando di ben 490 milioni di copie in tutto il mondo!

L’Italia vanta anch’essa un numero altissimo di fa, parliamo infatti di oltre 18 milioni di copie in circolazione solo sul nostro territorio. L’opera ovviamente non si limita ai soli fumetti, bensì vanta anche la produzione di una serie di romanzi. Di grande successo sono stati anche la serie animata prodotta da Toei Animation e i 15 lungometraggi animati. Ora non resta che aspettare l’uscita della nuovissima serie live-action che arriverà prossimamente su Netflix!

L’appuntamento

One Piece N.100 arriverà a Comicon 2022 in programma dal 22 al 25 aprile 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Segnate la data sul calendario e preparatevi a una grande celebrazione dell’opera e una serie di attività esclusive.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

One Piece: il N.100
cover dell’edizione regular giapponese del n.100

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button