Action FigureGiochiGiochi da tavoloLifestyleNews

Star Wars Bounty Hunters: le nuove idee regalo per i fan

Da LEGO R2-D2 ai giochi da tavolo, ecco tutte le novità della sesta settimana dell'iniziativa

Continuano i lanci di prodotti del programma Star Wars: Bounty Hunters, che anche questa settimana prevede novità davvero interessanti. Dai nuovi set LEGO (con un R2-D2 davvero da collazione) passando ai giochi in scatola fino alle novità Panini Comics. Ecco le novità più interessanti.

Star Wars: Bounty Hunters, da R2-D2 di LEGO fino al Memory

Le avventure nella galassia lontano lontano di Star Wars non finiscono mai. E nemmeno i gadget dedicati a quel fantastico universo. Questa settimana (la sesta di otto) ci sono alcuni lanci LEGO davvero imperdibili. Potete scegliere il Droide Sonda Imperiale (75306), un kit impegnativo per i fan asulti. Oppure  LEGO® dell’X-Wing Fighter di Luke Skywalker (75301) per i più piccoli.

LEGO® dell’X-Wing Fighter di Luke Skywalker (75301)-min
LEGO® X-Wing Fighter di Luke Skywalker (75301)

Ma noi troviamo la replica di R2-D2 (che vedete nell’immagine di copertina) semplicemente splendida. Un pezzo per collezionisti, che permette persino di nascondere la spada laser di Luke nello scomparto sulla testa. Trovate anche uno speciale mattoncino LEGO creato in occasione del 50° anniversario di Lucasfilm. Disponibile nei LEGO store.

Oltre ai LEGO, trovate l’action figure Boba Fett Star Wars Black Series The Vintage Collection, il regalo perfetto per i fan prima dell’uscita di The Book of Boba su Disney+. Ispirata alle Droid Adventures, la trovate su Amazon.

Se invece volete leggere del mondo magico di Star Wars, potete acquistare le Strisce Quotidiane Classiche di Panini Comics, che raccolgono le strip apparse sui quotidiani statunitensi tra il 1979 e il 1984. Oppure imparare le ricette di Star Wars: Delizie di una Galassia lontana lontana…, sempre di Panini.

Offerta
Star Wars. Le strisce quotidiane classiche (Vol. 1)
  • Russ Manning, Alfredo Alcala (Author)

Gli amanti dei giochi da tavolo non vorranno perdere le Mini Memory Game di Star Wars di Ravensburger, con il Mandaloriano e il Bambino. Mentre i più piccoli (e non solo loro) non vorranno perdersi i peluche di Star Wars Galaxy Edge di Mattel. Infine, un gadget splendido e utile: la custodia AirPods Stormtrooper di Magnum Brands.

Le alternative non mancano di sicuro. Cosa aspettate?

Disney Star Wars Stormtrooper 3D Airpods® - Custodia per auricolari wireless
  • Custodia in silicone 3D con licenza ufficiale che fornisce una protezione essenziale per il tuo Apple Airpods da graffi e urti accidentali
  • Compatibile con AirPods di prima e 2a generazione
  • Perfettamente progettato per garantire un facile accesso alla porta di ricarica senza la necessità di rimuovere la custodia
  • Il design intelligente permette la ricarica wireless senza la necessità di rimuovere la custodia in silicone
  • Semplice da inserire e rimuovere gli AirPods dalla custodia in silicone senza danneggiare la custodia di ricarica originale nel processo

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button