Cinema e Serie TVFilmNews

The Night House – La Casa Oscura arriva oggi su Disney+

La pellicola è disponibile nella sezione Star della piattaforma streaming

Disney+ ha annunciato che in Italia The Night House – La Casa Oscura di David Bruckner debutta in esclusiva sulla piattaforma streaming oggi, 27 ottobre 2021, all’interno di Star. Scopriamo insieme tutti i dettagli: di seguito invece potete trovare il trailer di lancio ufficiale.

The Night House arriva oggi su Disney+

Sabato 30 ottobre Lucca Comics & Games 2021, la 55esima edizione del festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre, ospiterà la proiezione speciale del film.
 
Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte.

Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare. The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall (Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina, Christine), Sarah Goldberg (Barry, Elementary), Vondie Curtis Hall (58 minuti per morire – Die Harder, La baia di Eva), Evan Jonigkeit (Togetherish, Sweetbitter) e Stacy Martin (Vox Lux, Nymphomaniac).
 
L’azienda ha inoltre aggiungo un nuovo sistema di parental control, molto più efficace. Questo nuovo sistema assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button