Cinema e Serie TV

Dwayne Johnson commenta il rinvio di Jungle Cruise

Il film è slittato al 30 luglio 2021

La data di distribuzione di Jungle Cruise, il nuovo film d’avventura della Disney, è stata cambiata per la seconda volta. Annunciato inizialmente l’11 ottobre 2019, è slittato prima al 24 luglio 2020 e poi al 30 luglio 2021. Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video messaggio rivolto ai fan per commentare questa decisione. “Abbiamo avuto delle conversazioni straordinarie tra di noi, Seven Bucks [Productions] e il team dirigente della Disney, per assicurarci che i parchi siano pienamente operativi”, ha esordito l’attore.  Per poi aggiungere: “Che le linee di crociera Disney siano pienamente operative, funzionali, che navighino negli oceani e offrano la gioia alle famiglie di tutto il mondo come amano fare”. Obiettivo primario: “Ma, soprattutto, era molto importante che tutti avessero fiducia emotiva non solo qui negli Stati Uniti ma anche in tutto il mondo”. Questo il video postato dall’attore:

https://www.instagram.com/tv/B-iOjqiFu5y/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i protagonisti anche Emily Blunt

Ricordiamo che i due protagonisti principali dello show sono Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Nel cast di Jungle Cruise troveremo anche Jack Whitehall, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jesse Plemons. Questi attori saranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca. Il progetto live action sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione. Lo scopo è quello di trovare un albero che dovrebbe avere l’incredibile potere di guarire le persone. La loro avventura sarà irta di ostacoli con animali selvaggi e una spedizione avversaria pronti a fermarli.

Questo film rientra nella serie di pellicole che lo studio ha sviluppato negli anni ispirandosi alle più celebri attrazioni dei suoi parchi divertimento. Jungle Cruise è una delle icone per gli amanti di questo mondo, essendo presente a Disneyland fin dal 1955, nonché in altre tre location nel mondo. Tra i maggiori successi di questo filone troviamo sicuramente la saga di Pirati dei Caraibi, diventata uno dei franchise maggiormente apprezzati al mondo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button