GiochiGiochi da tavoloNews

Vaesen e Symbaroum, i giochi RPG arrivano su Foundry VTT

Ora potete apprezzare i due giochi da tavolo di Free League Publishing anche online

Da oggi potete esplorare le atmosferiche gotiche e ricche di floklore nordico e dark fantasy di Vaesen e Symbaroum direttamente su Foundry VTT (Virtuale Tabletop). I due giochi di Free League Publishing arrivano nell’applicazione web pensata per connettere gli amanti dei giochi RPG di tutto il mondo.

Vaesen e Symbaroum arrivano su Foundry VTT

Qualcosa aleggia nell’oscurità. Esseri strani, che appaiono negli angoli del vostro campo visivo. E guardano. E aspettano. La maggior parte delle persone non può vederle ma tu puoi vederli per quello che sono realmente: Vaesen. Questo PRG porta l’horror nordico al centro della trama, grazie al lavoro dell’acclamato artista e autore Johan Egerkrans.

Nel mondo di Symbaroum invece ci sono vaste foreste, tesori, conoscenze perdute, gloria. Potete visitare i clan barbari per commerciare o per assalirli. Costruire equilibri di potere con i principi, le gilde ma anche sfuggire agli incontri con troll e guerrieri non morti. Ma in ogni caso state attenti a cosa potreste risvegliarle nel profondo della foresta.

Entrambi questi giochi ricchi di fantasia e atmosfera sono disponibili sia in edizione fisica che con bundles virtuali nello shop di Free League. E potete giocarci anche su Foundry VTT, dove trovate anche altri giochi del produttore svedese come Tales From the Loop RPG, Mutant: Year Zero RPG, la versione ufficiale di ALIEN RPG oltre che Forbidden Lands RPG.

Su VTT trovate le mappe online e molto altro. I moduli di Foundry sono offerti a un prezzo introduttivo per invitare anche i giocatori esperti a provare la versione online. Chi invece li vuole conoscere può trovare i bundle con la copia fisica e quella digitale.

Quindi cosa aspettate? Il fantasy nordico vi aspetta su Foundry Virtuale Tabletop.

Alien RPG
  • Questo è il gioco di ruolo da tavolo ufficiale ALIEN, un universo di body horror e brinkmanship aziendale, in cui le persone sintetiche giocano a dio mentre camionisti spaziali e marines servono l'ospite di creature macabre appena nate. È un universo duro e spietato e tu non sei niente se non sacrificabile. Rimani vivo se puoi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button