Cinema e Serie TVNews

What If…?: la sceneggiatrice cambierebbe un dettaglio del quarto episodio

A.C. Bradley si riferisce all'episodio dedicato a Doctor Strange

Nonostante la prima stagione non sia giunta a conclusione, What If…? ha già ottenuto un grandissimo successo. La serie in onda su Disney+ continua ad ottenere riscontri positivi, eppure la scrittrice A.C. Bradley ha recentemente ammesso di avere un rimpianto riguardo il quarto episodio, “E se… il dottor Strange avesse perso il cuore invece delle sue mani?” In una recente apparizione su The GOAT Movie Podcast, Bradley ha discusso di alcune delle sue difficoltà nel realizzare uno spettacolo animato rispetto a un live-action.

A.C. Bradley spiega cosa cambierebbe nell’episodio dedicato a Doctor Strange

“Quando scrivi serie animate, stai scrivendo pensando ad un futuro così lontano che non puoi tenere in considerazione ciò che potrebbe accadere nei quattro anni successivi”, ha esordito la Bradley. Poi ha aggiunto: “Quell’episodio di Doctor Strange, l’ho scritto nel febbraio del 2019. Penso che avrei dovuto chiamarlo Nexus Point invece di Absolute Point. Gli script di Loki non erano stati nemmeno ancora abbozzati quando l’episodio è entrato in produzione e le loro sceneggiature sono state ultimate quando questo episodio era già bello e finito. Con l’animazione bisogna lavorare con due anni di anticipo”, ha infatti spiegato.

Ricordiamo che il primo episodio di What If…? è stato rilasciato l’11 agosto 2021 mentre l’episodio dedicato a Doctor Strange ha debuttato il 7 settembre su Disney+. Nuovi episodi vengono pubblicati ogni mercoledì con il finale della prima stagione previsto per il 6 ottobre 2021.

Kevin Feige ha confermato, a fine agosto, che la seconda stagione di What If…? tratterà dei film della Fase 4. I fan della Marvel si sono goduti veri e propri viaggi nella memoria nei primi due episodi della serie antologica del MCU, ma la prossima stagione vedrà alcune delle recenti uscite sotto una nuova luce. Kevin Feige ha parlato con ScreenRant del futuro dell’Osservatore e della serie in generale. Queste le parole di conferma del capo della Marvel: “Questa è la cosa divertente di avere una serie come What If… ? ora. Proprio come la prima stagione sta attingendo ai film e alle trame del MCU che abbiamo visto fino a questo punto, la seconda stagione incorporerà sicuramente i film della Fase 4”. Sarà dunque interessante scoprire le modalità attraverso le quali le nuove storie saranno incorporate e sviluppate dalla serie.

Offerta
What if? Classic
  • Thomas, Roy (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button