Cinema e Serie TVFilmNews

UCI Cinemas annuncia la riapertura delle sale

E per i romani arriva anche il nuovissimo UCI Luxe Maximo

UCI Cinemas annuncia la riapertura di moltissime sale in tutta Italia a partire dal 20 maggio 2021. Per sottolineare ancora questo ritorno al cinema, UCI annuncia anche l’inaugurazione del nuovo teatro UCI Luxe Maximo a Roma, con un’esperienza cinematografica di lusso.

Riapertura di tutti gli UCI Cinemas il 20 maggio

UCI Cinemas ha la più grande rete di sale cinematografiche nel nostro Paese, con 43 multiplex e ben 440 schermi dislocati in tutta Italia. Dal 20 maggio molti di queste sale riaprono finalmente al pubblico, pronti per mostrarci film in sicurezza ma senza dimenticare la magia del cinema. Da giovedì 20 maggio 2021 riaprono, in rigoroso ordine alfabetico: UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona e UCI Luxe Palladio Vicenza e UCI Luxe Marcon Venezia.

Le restanti sale del circuito riapriranno i battenti nelle prossime settimane, per dare il bentornato a tutti noi appassionati di cinema, ovunque ci troviamo.

uci cinemas riapertura sale

UCI Luxe Maximo apre a Roma

Finalmente arriva nella capitale un cinema dedicato alla visione di lusso. Sette sale con poltrone reclinabili di ultima generazione, proiezioni dotate di iSense, proiettore 4K Laser e sistema audio Dolby Atmos. Il nuovo cinema sarà al secondo piano del Maximo Shopping Center in via Laurentina 865, Roma.

Appena le disposizioni lo permetteranno la nuova sala avrà una vastissima scelta di cibo e bevande: l’Oscar’s Bar che permette di ordinare direttamente dal display dello smartphone. Una scelta vastissima, dai prodotti a basso contenuto calorico alle birre artigianali.

Come in tutte le sale in riapertura, ci saranno protocolli per restare più sicuri che trovate qui. Ramon Biarnès, Managing Director ODEON Cinemas Group Southern Europe spiega: “Il benessere dei nostri ospiti e dei nostri colleghi è la nostra massima priorità e in tutti i nostri siti saranno presenti tutte le misure di sicurezza indicate dalle disposizioni, con rigorosi protocolli di distanziamento sociale in atto, per garantire che gli spettatori possano godersi l’esperienza cinematografica UCI nell’ambiente più sicuro”.

All’apertura trovate Il Cattivo Poeta, Io Rimango Qui, Il Sacro Male e molto altro. Aspettando poi i blockbuster estivi come No Time to Die e Fast & Furious 9. Non vediamo l’ora di tornare al cinema, in sicurezza.

Bestseller No. 1
4x 3D Glasses Occhiali polarizzati passivi unisex da per LG, Sony, Panasonic, Toshiba, Vizio e tutti i TV 3D passivi Occhiali RealD 3D Cinema per guardare film Family Pack Novità Lenti circolari
  • Prego.NOTA:Questi sonoPassivo occhiali 3D Cinema polarizzati!
  • Occhiali 3D con otturatore non attivo!
  • Non compatibile con TV/monitor/proiettore ordinari!
  • Non compatibile con TV/Monitor/Proiettore 3D con otturatore attivo!
  • Ottieni 4 bicchieri Borse per occhiali GRATIS (colore casuale)!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button