Cinema e Serie TVFilmNews

Il Sacro Male: il nuovo horror prodotto da Sam Raimi arriva al cinema

Dal 20 maggio avete la possibilità di tornare a spaventarvi in sala

Un nuovo horror torna a farci spaventare al cinema: Il Sacro Male arriva il 20 maggio nelle sale italiane. Il film scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos vede tra i produttori uno dei maestri del genere, Sam Raimi, che mette il suo “timbro di qualità” sulla pellicola. Che promette di farci lanciare in aria i popcorn dalla paura.

Il Sacro Male arriva per terrorizzarci al cinema

Alice è una ragazza non udente e la protagonista di un miracolo. Infatti dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare. Ma non solo: Alice acquista la straordinaria capacità di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli. Tra questi c’è un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Ma presto l’uomo inizia a chiedersi se dietro questi miracoli non ci sia qualcosa di ben peggiore.

poster sam raimi il sacro male-min

Un horror che torna a farci tremare al cinema

Il film è basato sul libro “Shrine“, un bestseller di James Herbert. A scriverlo e dirigerlo c’è Evan Spiliotopoulos, che produce il film insieme a Rob Tapert e Sam Raimi. Una garanzia quando si tratta di horror. Il cast include Jeffrey Dean Morgan, Katie Aselton, William Sadler, Diogo Morgado, Cricket Brown, Marina Mazepa, Christine Adams, Bates Wilder e Cary Elwes.

Distribuito da Sony Pictures Entertainment, dopo il debutto negli Stati Uniti il film arriva in Italia dal 20 maggio 2021. Un’occasione d’oro per tornare a tremare di paura al cinema. Trovate ulteriori informazioni sul sito di Sony Pictures Entertainment.

OffertaBestseller No. 1
Sony BRAVIA KD-50X85JP - Smart TV 50 pollici, 4K ULTRA HD LED, HDR, con Google TV, Nero
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO / TRILUMINOS PRO: Incredibili dettagli e nitidezza 4K in tutto ciò che guardi. Colori della vita reale resi in maniera vivace in ogni scena grazie a TRILUMINOS PRO
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: il design brevettato degli altoparlanti di Sony ottimizza la resa acustica per un'esperienza cinematografica a casa tua
  • Immagini fluide con Motionflow XR e Pannello nativo 100Hz / 120Hz: Goditi immagini fluide nei film d'azione ed immergiti in un gameplay super reattivo con un basso input lag
  • Dimensioni TV con piedistallo L x a x P: 111,9 x 71,5 x 28,6 cm circa. Larghezza piedistallo 66,5 cm circa
  • Dimensioni schermo: 50.0 inches

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button