Cinema e Serie TVFilmNews

Chris Pratt, Jack Black e Anya Taylor-Joy saranno i doppiatori del film di Super Mario

Il papà di Mario Shigeru Miyamoto ha annunciato la data di uscita per il film di Illumination

Durante la presentazione Nintendo Direct, il creatore di Super Mario Shigeru Miyamoto ha annunciato la data di uscita e il cast di film di Illumination. Il film arriverà in sala il 21 dicembre 2022, con dei doppiatori davvero eccezionali: Chris Pratt sarà Super Mario, Anya Taylor-Joy diventa Peach e Jack Black sarà Bowser. E questi sono solo i protagonisti, con il meglio della comicità americana a dare vita al resto del mondo Nintendo.

Chris Pratt sarà Super Mario nel nuovo film d’animazione

Gli amanti di Mario e dei film anni ’90 ricordano di certo il live-action con Bob Hoskins e John Leguizamo come Mario e Luigi. Un film che non rispecchiava certo il carattere del videogioco ma che diventò subito un cult classic. Questa volta però Miyamoto ha avuto un ruolo decisivo nello sviluppo del film. Con il papà di Mario fra i produttori, possiamo scommettere su un film che catturi lo spirito di Super Mario al meglio.

E poi il cast di voci inglesi è davvero eccezionale. Chris Pratt continua a dimostrarsi il nuovo punto di riferimento per gli action-comedy, sperando possa trasformare Mario in un supereroe sul grande schermo. Anya Taylor-Joy arriva dal successo de La Regina degli Scacchi agli Emmy (oltre alle tante interpretazioni di livello al cinema) e Jack Black trova un ruolo ideale per la sua energia esplosiva. Inoltre, Seth Rogen interpreterà Donkey Kong, Keegan-Micahael Key sarà Toad con Fred Armisen nei panni digitali di Cranky Kong. Inoltre, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

film super mario chris pratt 2022-min

Nintendo ha sempre usato prudenza nell’adattare i propri personaggi al cinema o in TV, specie dopo l’insuccesso del primo film di Mario. Da anni sentiamo voci sui live-action di Zelda e Metroid ma questo è il primo “esperimento” della azienda giapponese a Hollywood negli ultimi 25 anni, almeno a questo livello. Potrebbe però essere solo il primo di una lunga serie, se le cose andranno bene come sperano da entrambe le coste del Pacifico.

Dovremo aspettare più di un anno per il film di Super Mario, che uscirà il 21 dicembre 2022. Ma di positivo c’è che sapremo già cosa regalarci per il Natale dell’anno prossimo. Voi cosa ne pensate di Chris Pratt come Mario e del resto del cast? Fatecelo sapere nei commenti e su Facebook.

OffertaBestseller No. 1
Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Nintendo Switch
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i comandi di movimento!
  • Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online
Source
Instagram

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button