Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Tudum Netflix, arriva l’evento globale per i fan

Saranno più di 145 le personalità che renderanno unica questa giornata

Netflix vanta un numero considerevole di appassionati che ogni giorno usufruiscono del servizio offerto. Il catalogo della piattaforma si districa tra una serie di contenuti diversi che vanno dai film alle serie tv, passando anche per i documentari e gli approfondimenti. Quale miglior modo per onorare e intrattenere i fan Netflix di tutto il mondo se non attraverso uno speciale evento dedicato? Scopriamo insieme tutti i dettagli di Tudum, l’evento globale Netflix per i fan!

Tudum, l’evento globale Netflix per i fan

La piattaforma streaming Netflix ha svelato il trailer dedicato all’evento pensato per gli appassionati di tutto il mondo: Tudum. Oltre a questo, è stata resa nota la lista delle star che ne faranno parte!

Infatti, il 25 settembre 2021, sti terrà un evento ricco di esclusive e anteprime. Saranno più di 145 le personalità che renderanno unica questa giornata, rappresentando di fatto oltre 70 serie, film e contenuti speciali. Da cosa deriva la scelta del nome Tudum? Ebbene si, il nome prende direttamente ispirazione dal primo suono che si sente all’inizio di una serie o un film su Netflix! 

Ma cosa dobbiamo aspettarci più nello specifico? E quali saranno i titoli nell’occhio del ciclone?

I titoli

Nel corso dell’evento vedremo contenuti dedicati, ad esempio, ad alcune delle serie ricorrenti più popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai, così come blockbuster quali Red Notice, Don’t Look Up, Tyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard e molti altri.

Le star

Condiviamo con voi alcuni dei nomi noti presenti come Jennifer Aniston, Jonathan Bailey, Jason Bateman, Zazie Beetz, Halle Berry, Millie Bobby Brown, Manolo Cardona, Henry Cavill, John Cho, Lily Collins, Nicola Coughlan, Madhuri Dixit, Idris Elba, Nathalie Emmanuel, Kevin Hart, Chris Hemsworth e Dwayne Johnson. 

Continuano la lista Jung Hae-in, Kai, Kim Hee-chul, Regina King, Nick Kroll, Jennifer Lawrence, Ralph Macchio, Jonathan Majors, Adam McKay, Caleb McLaughlin, Álvaro Morte, Elsa Pataky, Maite Perroni, Maitreyi Ramakrishnan, Adam Sandler, Matthias Schweighöfer, Maisa Silva, Lilly Singh, Zack Snyder, Song Kang, Alejandro Speitzer, Omar Sy, Charlize Theron, Kenjiro Tsuda e Finn Wolfhard.

Come guardare l’evento

Tutti connessi per l’evento streaming alle 18:00 ora italiana! Dove? Sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook. A partire dalle 14:00 ci sarà un pre-show dedicato a serie e film coreani e indiani.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button