Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La quarta stagione di Aggretsuko debutta a dicembre 2021

Durante il TUDUM, l'evento globale di Netflix, Retsuko si è mostrata al pubblico

Durante il TUDUM, l’evento globale di Netflix per i fan, è stato annunciato che la stagione 4 di Aggretsuko debutterà ufficialmente a dicembre 2021 sulla piattaforma streaming.

Aggretsuko 4 arriva a dicembre 2021

Netflix non ha rivelato una data precisa ma solo la finestra di lancio. Tuttavia i fan sono entusiasti di sapere che la nuova stagione con la piccola Retsuko tornerà a breve, precisamente dopo un anno dall’annuncio ufficiale della quarta stagione.

Aggretsuko è una serie anime realizzata da Yeti per la Sanrio e ha debuttato sulla piattaforma streaming di Netflix, con la prima stagione, nel 2018. La serie anime è ambientata in una Tokyo un po’ diversa: sempre affollata, piena di traffico e animali antropomorfi che bazzicano per le sue strade.

La protagonista è Retsuko, una pandina rossa di venticinque annisingle, che da qualche anno ormai lavora in ufficio. La pandina è totalmente insoddisfatta del suo lavoro: le sue mansioni sono pesantidifficili non la stimolano per nulla. Oltretutto deve lavorare per un capo maschilista che la chiama, spesso e volentieri, solo per affidarle compiti ancora più difficili o per farle preparare il té e il caffè.

Anche i suoi colleghi sono pesanti. Fanno di tutto pur di farsi notare dal capo e tentano, in ogni modo, di metterle i bastoni tra le ruote pur di fare bella figura ai piani alti. Questo ambiente la soffoca ma lei tiene duro, sorride e fa ciò che le viene richiesto. Ha un paio di amici in questo luogo di sofferenza che la aiutano a tenere duro, nonostante non possano comunque difenderla agli occhi del capo.

A fine giornata, come potete immaginare, la piccola Retsuko è esaustaesasperata. L’unica cosa che può fare, per prepararsi ad affrontare il giorno successivo con il solito sorriso, è quello di sfogarsi. Come però? Cari amici, dovete sapere che la nostra Retsuko, la sera dopo il lavoro, si chiude in un karaoke canta brani death metal, buttando fuori tutta la rabbia accumulata durante la giornata.

In attesa di una data ufficiale, potete vedere le prime tre stagioni di Aggretsuko sulla piattaforma streaming di Netflix.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button