Cinema e Serie TVFilmNews

Saw XI, annunciata la data di uscita

“Il gioco continua”. Non dice altro il post di Lionsgate, se non la data d’uscita del prossimo Saw XI: arriverà il 27 settembre 2024. La serie, creata ormai vent’anni fa da James Wan e Leigh Whannell, torna con un decimo capitolo – e dopo il finale di Saw X (che non discuteremo per evitare spoiler) i fan non vedono l’ora.

Saw XI, data d’uscita annuncia per il nuovo film della saga

Il decimo film è uscito solo lo scorso settembre, ma l’anno prossimo vedremo un nuovo titolo della saga. Il pubblico ha confermato il proprio affetto: il film ha incassato 53,6 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada, e un totale di 107,7 milioni di dollari in tutto il mondo. Non un record rispetto ai grandi successi di quest’anno (vedi il miliardo e mezzo di Barbie), ma non male per un sequel horror.

Per questo, il post enigmatico su Instagram di Lionsgate ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Oltre alla frase iconica “The Game Continues“, il post includeva cifre in numeri romani: IX.XXVII.MMXXIV e l’XI dell’anno evidenziato in rosso. Questa combinazione di cifre svela la data di 27 settembre 2024. L’indicazione chiara sembra confermare che l’undicesimo film della saga sarà rilasciato approssimativamente un anno dopo il precedente, confermando così che il nuovo progetto è già in fase di produzione.

Saw

La questione che rimane aperta riguarda il cast e possibili ritorni dei personaggi. Non sapendo quale sarà la trama del film, nemmeno se sarà un prequel o un sequel, non sappiamo se Tobin Bell, l’attore che da sempre incarna il sadico killer John Kramer, noto come Jigsaw, farà il suo ritorno.

Gli amanti delle elaborate torture del killer creato da James Wan e Leigh Whannell ormai quasi vent’anni fa non vedono lora di sapere cosa aspetta loro nel prossimo film. Voi cosa ne pensate di Saw? Fatecelo sapere nei commenti.

Saw: Legacy Collection (2021 Edition) [Blu-ray]
  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Leigh Whannell, Cary Elwes, Danny Glover (Attori)
  • James Wan (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Via
Wired.it
Source
Instagram

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button