Cinema e Serie TVNews

Rick and Morty: il trailer della quinta stagione (con la data di debutto!)

Grandi notizie per i fan della famosa commedia d'animazione

È ora di tornare a una delle commedie d’animazione più taglienti della televisione. Sta infatti per arrivare la quinta stagione di Rick and Morty! È appena stato pubblicato un nuovo trailer che rivela il debutto della stagione 5 di Rick e Morty. “Ora puoi iniziare a chiederci della sesta stagione. Rick e Morty tornano per la quinta stagione domenica 20 giugno alle 23:00 ET / PT su Adult Swim”, si legge nel post.

Grandi aspettative per questa nuova stagione di Rick and Morty

I fan di Adult Swim non vedono l’ora di dare il bentornato a Rick e Morty. La quarta stagione ha ottenuto grandi consensi tra i fan. Essendo una delle comedy più popolari in circolazione, il pubblico di Rick e Morty si aspetta ora cose ancor più grandi e selvagge dai co-creati Justin Roiland e Dan Harmon.

Ricordiamo che Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty. Successivamente anche la nipote Summer . Il tutto in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Cosa ne pensate? Quanto è alto il vostro hype per questa quinta stagione di Rick and Morty? State già facendo le vostre prime teorie su ciò che potrebbe attendere i protagonisti dello show nei nuovi episodi? E nel frattempo, quali sono le puntate che ricordate con più affetto dalle scorse annate?

Source
https://comicbook.com/anime/news/rick-and-morty-season-5-release-date-trailer/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button