Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Tuca e Bertie tornano a giugno con la seconda stagione

L'uscita è più vicina che mai

Adult Swim ha recentemente annunciato la data d’uscita della seconda stagione di Tuca e Bertie. La première della serie animata, con le voci di Tiffany Haddish e Ali Wong come personaggi del titolo, è fissata per domenica 13 giugno. Scopriamo insieme tutti i dettagli della serie creata e poi abbandonata da Netflix, il colosso dello streaming.

Tuca e Bertie tornano con la seconda stagione

Tuca e Bertie seconda stagione, Adult Swim

Dopo aver debuttato su Netflix ed essere stata cancellata nel 2019 dallo stesso colosso dello streaming, Adult Swim ha preso con sé la serie e ha deciso di tenerla in vita, annunciando e producendo una nuova stagione.

Creata da Lisa Hanawalt, la serie ruota intorno alle migliori amiche Tuca (Haddish), Bertie (Wong) e le loro strambe vicende quotidiane. Bertie è impegnata a scavare dentro di sé e a fare i conti con i suoi fantasmi interiori con l’aiuto di un terapeuta, mentre Tuca preferisce infilare i suoi dietro il water.

Si occuperà di loro più tardi perché in questo momento è troppo occupata a cercare di non essere più single. Nel frattempo, Speckle (Steven Yeun) sta costruendo una nuova casa, ma scoprirà presto di essere sull’orlo della follia… per fortuna è solo un cartone animato, giusto?

Hanawalt produce esecutivamente la serie in collaborazione con Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen, Haddish e Wong. La serie è invece prodotta da The Tornante Company di Michael Eisner e l’animazione è realizzata da ShadowMachine.

Per concludere vi ricordiamo che la seconda stagione di Tuca e Bertie debutterà alle ore 11:30 pm ET/PT il 13 giugno 2021 su Adult Swim. Siete pronti per questa nuova avventura?

Altre novità

Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button