Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Svelato il trailer della stagione finale di Castlevania

Quando uscirà la stagione finale? Ce lo dice Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer della quarta e ultima stagione di Castlevania. Il trailer rappresenta il culmine della serie iniziata nel 2017 e presenta numerose creature e mostri che i fan si aspettano dallo show. Di seguito vi riportiamo il trailer.

L’ultimo trailer di Castlevania, in arrivo su Netflix

Prodotto da Frederator Studios, l’adattamento animato di Castlevania di Netflix ha debuttato con la sua prima stagione nel luglio 2017, composta da quattro episodi. Lo show è tornato per una seconda stagione di otto episodi il 26 ottobre 2018, seguita da una terza stagione di 10 episodi il 5 marzo 2020.

Castlevania è stato poi rinnovato per una quarta stagione. Più tardi, nel mese di aprile, Netflix ha confermato al pubblico che la quarta sarebbe stata la stagione finale dello show.

La Valacchia crolla nel caos mentre le fazioni si scontrano: alcune cercano di prendere il controllo, altre di riportare Dracula dalla morte. Nessuno è chi dice di essere ed è complicato, se non impossibile, provare a fidarsi di qualcuno. La fine dei tempi è ormai dietro l’angolo e i nostri protagonisti sono pronti ad affrontarla.

Nella serie animata di Castlevania vediamo Richard Armitage come Trevor Belmont, Alejandra Reynoso nei panni di Sypha Belnades, James Callis in quelli di Alucard e Theo James come Hector. Non mancano poi Adetokumboh M’Cormack nei panni di Isaac, Jaime Murray come Carmilla, Jessica Brown Findlay come Lenore, Bill Nighy come St. Germain, Jason Isaacs come The Judge e Rila Fukushima come Sumi.

Netflix ha annunciato che la quarta ed ultima stagione di Castlevania arriverà sulla piattaforma streaming il 13 maggio 2021.

Altre novità dal colosso dello streaming

Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button