Ieri sera è arrivato a sorpresa (nonostante gli innumerevoli rumor circolati negli ultimi mesi) un annuncio molto atteso dai fan DC Comics. La tanto desiderata Snyder Cut di Justice League sarà finalmente disponibile al grande pubblico. Il film arriverà in un formato non ancora specificato sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. E il cast ha ovviamente subito commentato la notizia sui propri social network.
Justice League, come gli attori hanno reagito alla notizia della Snyder Cut
Dopotutto, il coinvolgimento degli attori è stato fondamentale per raggiungere questo risultato. Stando ai racconti emersi, pare infatti che Warner Bros. si sia convinta a dare una possibilità al progetto quando alcuni dei protagonisti del film hanno dato il proprio contributo al movimento Release the Snyder Cut, con post sui social che hanno fatto molto scalpore, nonostante la propria semplicità.
E così, ecco arrivare le reazioni su Instagram di alcuni dei membri del cast. Fra questi troviamo Jason Momoa e Ray Fisher che, proprio in Justice League, hanno debuttato a tutti gli effetti nel franchise DC Comics al di là di camei precedenti. Per entrambi ci sono state reazioni piuttosto semplici, ma piene di entusiasmo.
https://www.instagram.com/p/CAa2_6gjaJd/
https://www.instagram.com/p/CAa1_fNJDIJ/
La Snyder Cut potrebbe avere un significato molto importante per Ray Fisher. Da quanto emerso nei vari mesi infatti, sembra che il personaggio di Cyborg avesse un ruolo decisamente più importante nella versione originale della pellicola. Forse questo potrebbe riaccendere l’interesse del pubblico per l’eroe e magari dare il via al tanto chiacchierato progetto in solitaria.
Fra gli attori che hanno commentato la notizia c’è stato anche Henry Cavill. L’attore è stato il primo volto dell’universo DC Comics con il suo debutto nei panni di Superman in L’uomo d’acciaio. Il suo post è il più entusiasta di tutti e chissà che anche in questo caso non possa portare a nuovi annunci in futuro…
https://www.instagram.com/p/CAa5XtwBaTX/
E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’annuncio della Snyder Cut di Justice League?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"
🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!