Cinema e Serie TV

Netflix pubblica il trailer dell’ultima stagione di Tredici

Lo show sta per giungere alla sua definitiva conclusione

È arrivato online il trailer per l’ultima, attesa stagione di Tredici. A pubblicarlo è ovviamente Netflix tramite i propri canali social, preparando ufficialmente il terreno alla conclusione di questa serie. L’appuntamento per tutti gli appassionati sarà il prossimo 5 giugno, con tutti i nuovi episodi, per un’ultima torbida vicenda da dipanare nella scuola dei protagonisti.

Tredici, Netflix pubblica il trailer dell’ultima stagione

Tredici (o 13 Reasons Why, come è anche noto lo show Netflix) è diventato un fenomeno assoluto al debutto della sua prima stagione. Tutto partiva dal suicidio di Hannah Baker, una giovane liceale, che ha ovviamente travolto le vite dei frequentatori della sua scuola.

Tuttavia, per alcuni di questi l’impatto è stato più forte e particolare. Questo perché la ragazza, poco prima di togliersi la vita ha registrato una serie di audiocassette in cui raccontava la sua vicenda. E da queste emergeva una storia orribile, che coinvolgeva diversi ragazzi e ragazze della scuola. Tutte persone che, stando alla versione di Hannah, hanno contribuito a spingerla al gesto estremo.

Il successo della prima stagione, basata sul romanzo 13 diJay Asher, ha portato alla creazione di nuovi episodi. Piano piano si va sempre più a fondo su ciò che è accaduto e ciò che ancora deve accadere in questa scuola, con vicende assolutamente preoccupanti. Ora, tutto sta per concludersi, con una quarta e ultima stagione in arrivo il prossimo 5 giugno sulla piattaforma.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la conclusione di questa serie TV? Cosa vi aspettate dalla quarta e ultima stagione di Tredici dopo questo trailer?

Tredici
  • Asher, Jay (Author)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button