Cinema e Serie TVFeatured

Truth Seekers cancellata dopo una sola stagione

Nick Frost esprime tutta la sua amarezza per la notizia attraverso un post su Instagram

La serie televisiva britannica Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Nick Frost ha annunciato la cancellazione dello show attraverso un post su Instagram. “Qualunque sia il fuso orario in cui ti trovi, preparati a ricevere cattive notizie. La notizia è questa. Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un brutto colpo per me”, ha scritto. Frost ha inoltre aggiunto: “Abbiamo davvero messo tutto noi stessi in questo progetto, il nostro cuore e la nostra anima, e il sangue in alcuni casi”. Parole ricche di amarezza quelle di Frost, che ha concluso: “Quindi non tornare è davvero triste per noi ed è un peccato. Penso che avessimo molte belle storie di fantasmi da raccontare”.

Protagonisti i fantasmi

Truth Seekers è stato creato dal duo comico Frost e Simon Pegg. La commedia horror/fantascientifica di otto episodi segue la storia di Gus Roberts (interpretato da Frost), un ingegnere del provider Internet britannico Smyle che si presenta come un investigatore paranormale amatoriale, caricando le sue scoperte su un canale YouTube chiamato “Truth Seekers”. Tuttavia, quando Gus incontra l’ingegnere alle prime armi Elton John (interpretato da Samson Kayo), i due vengono coinvolti in avventure di fantasmi nella vita reale. Con Nick Frost, Samson Kayo, Emma D’Arcy, Susan Wokoma, Malcolm McDowell e Simon Pegg, la prima stagione di otto episodi di Truth Seekers è ora in streaming su Amazon Prime Video.

La serie è diretta da Jim Field Smith con protagonisti Nick Frost e Simon Pegg. I primi due episodi arrivano in anteprima al Cannes International Series Festival il 10 ottobre 2020. La serie è poi uscita su Prime Video il 30 ottobre 2020. Jim Field Smith ha diretto tutti gli 8 episodi della prima stagione.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button