Eventi e MostreGiochiGiochi da tavoloNews

Arriva Choco Challenge, il vincitore del Gioco Inedito 2020

La versione definita del gioco rivelazione arriva sul sito dV Giochi e sarà distribuito da Lucca Comics & Games

Choco Challenge, che ha vinto il premio Gioco Inedito 2020, sta per arrivare. Il prototipo ideato da Federico Latini e scelto fra oltre 40 rivali arriva in versione definitiva sul sito di dV Giochi da marzo 2021 e sarà distribuito da Lucca Comics & Games. Siete pronti a sfidare gli altri maestri cioccolatieri?

Sta per arriva la sfida di Choco Challenge

In Choco Challenge, l’obiettivo dei mastri cioccolatieri in competizione è vincere l’ambitissimo premio: la Corona Fondente. Per farlo non vi servono doti culinaria, ma una grande dose di strategia, fortuna e coraggio. Ma non troppo: dovete capire quando prendervi dei rischi.

Infatti all’inizio del proprio turno ogni giocatore estrae delle carte dal proprio mazzo e deve scegliere quanto rischiare: alla prima coppia di carte uguale si ferma e perde un turno. Le carte sono fondamentali, determinano il potere d’acquisto e servono per comprare ingredienti e dessert. Quindi i giocatori continuano a ottenere combinazioni gustose di ingredienti. Alla fine della partita contate le corone sulle carte del vostro mazzo per determinare chi vince la partita.

Choco Challenge

Apre il bando per il Gioco Inedito 2021

Oltre ad annunciare l’arrivo del gioco perfetto per gli amanti del cioccolato (che secondo i nostri calcoli non scientifici rappresentano il 108% della popolazione), Lucca Comics & Games annuncia anche l’apertura dei bandi per la prossima edizione. Con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il concorso premia i migliori nuovi giochi. Dovete inviare il vostro prototipo entro il 1 marzo 2021. Potete accedere al concorso sia dal sito di dV Giochi che sulla pagina dedicata da Lucca Changes.

Aspettando l’uscita di Choco Challenge a marzo, se avete il vostro prototipo di gioco vale la pena di partecipare a questo concorso, che porta molta visibilità. Se invece vi servono altri suggerimenti sui giochi da acquistare, date un’occhiata al nostro articolo sui giochi in uscita a febbraio per dV Giochi.

Offerta
dV Giochi- The Game Tavolo in Cui Il Gioco è l'avversario da Battere, Multicolore, DVG9328
  • Un gioco di carte cooperativo colmo di tensione, in cui il gioco è l’avversario da battere.
  • Veloce nella preparazione e immediato nel regolamento: perfetto per stimolare le doti mentali di tutta la famiglia o del tuo gruppo di amici.
  • Quattro mucchietti di carte, di cui due con numeri crescenti da 1 a 99 e due con numeri decrescenti da 100 a 2.
  • Tutti i partecipanti giocano nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, meglio se tutte e 98!
  • Tutto il gioco in una pratica scatola di piccolo formato, per giocarlo dove vuoi e con chi vuoi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button