Cinema e Serie TVNews

Trollhunters: L’ascesa dei Titani, pubblicato il trailer

Il film è diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt

Trollhunters: L’ascesa dei Titani è il film animato prodotto da Guillermo del Toro che continua la storia proposta nelle serie Netflix. Arriva ora il primo trailer dello show insieme alla data di uscita. Trollhunters: L’ascesa dei Titani porta i personaggi delle stagioni precedenti, 3Below e Wizards, a unirsi per una nuova avventura in cui devono combattere con l’Ordine Arcano con il futuro della magia in gioco.

Il film è diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt, che hanno tutti già lavorato a episodi delle precedenti incarnazioni dello spettacolo. Il film è stato scritto anche da Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman. I fratelli Hageman hanno lavorato alle recenti Scary Stories To Tell In The Dark con del Toro e ora sono all’opera per un sequel.

Il cast vocale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani

Il cast è formato da: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost. Oltre a Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed. Infine troviamo Kay Bess , Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines. La sinossi ufficiale recita: “Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi devono unire le forze per affrontare un nemico misterioso che minaccia i loro mondi”. Lo show arriverà su Netflix il 21 luglio.

Trollhunters: I racconti di Arcadia è una serie televisiva d’animazione fantasy creata per Netflix da Guillermo del Toro e prodotta dalla DreamWorks Animation e Double Dare You Productions. Segue la storia di James Lake Jr., un ragazzo adolescente che trova un misterioso amuleto e si ritrova in un regno segreto abitato da troll e altre creature magiche. Poco dopo, lui e i suoi amici hanno il compito di proteggere il nostro mondo dai pericolosi mostri che si nascondono nell’ombra della loro piccola città di periferia.

Source
https://collider.com/trollhunters-rise-of-the-titans-release-date-trailer/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button