FilmNews

Ecco la prima foto di Billy Porter come Fata Madrina nel nuovo film di Cenerentola

La nuova versione di Cenerentola con Camila Cabello uscirà a settembre su Amazon Prime

Nel nuovo film di Cenerentola con Camila Cabello ci sarà anche Billy Porter nei panni della Fata Madrina. La stella vincitrice dell’Emmy dunque, interpreterà la Fab G. Così viene chiamato il personaggio fiabesco di Porter, che aiuterà la Cenerentola interpretata da Camila Cabello ad esaudire i suoi sogni. Il film è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale che tutti conosciamo. La pellicola sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire da settembre 2021.

Billy Porter vestirà i panni della Fata Madrina in Cenerentola

Billy Porter, vincitore di un Emmy Award come miglior attore protagonista per la serie tv Pose, vestirà i panni della Fab G nella nuova versione di Cenerentola. L’autere e regista della pellicola Kay Cannon ha dichiarato di aver scritto il ruolo specificamente per Porter e il suo talento. Una volta preso possesso della della parte, l’attore ha continuato a plasmare il personaggio. La Fata Madrina Fab G è un essere soprannaturale che rappresenta l’essere fedele a se stessi, e che trascende le banali etichette umane. “Billy ha articolato l’idea che la magia non ha sesso” ha dichiarato Cannon. L’attore comparirà sul grande schermo poco più che una decina di minuti in totale, ma Porter assicura che avrà un impatto tale da diventare il personaggio preferito di molti.

Camila Cabello sul set di Cenerentola

Porter indosserà un cappotto arancione della costumista Ellen Mirojnick (Bridgerton) e degli stivali a farfalla Jimmy Choo personalizzati. Il look della Fab G è dunque è favoloso e chic e, proprio come per la parte, è stato studiato appositamente per Billy. “Si adatta così bene al ruolo. È così incredibilmente talentuoso. Per me, Billy è magico.” ha detto Cannon. L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel. Il nuovo film di Cenerentola sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire da settembre 2021.

OffertaBestseller No. 1
Bestseller No. 2
Funko 11564 Beauty and The Beast 11564 POP Vinyl Disney 2017 Figure
  • POP! Vinile
  • Ispirato a La Bella e la Bestia 2017
  • Personaggio Bella alto circa 9 cm

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button