Cinema e Serie TVNews

Gomorra: Salvatore Esposito dice addio a Genny sui social

L'attore, visibilmente emozionato, ha pubblicato un video e salutato il personaggio che l'ha reso celebre in tutto il mondo

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano nella serie Gomorra, dice ufficialmente addio al suo personaggio dopo il termine delle riprese. L’attore, attraverso i social, ha salutato commosso il personaggio che l’ha reso celebre in tutto il mondo. “Addio Genny. – ha esordito – In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa’ tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringrazie Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”

Marco D’Amore e il regista Claudio Cupellini, che è stato al timone di “Gomorra” dalla prima stagione, dirigono ciascuno cinque episodi e fungono anche da supervisori artistici della serie. D’Amore ha già diretto due episodi di “Gomorra 4” e il grande successo cinematografico italiano “L’Immortale”. Prodotti da Cattleya e Vision Distribution, che sono serviti da ponte narrativo tra la quarta e la quinta stagione. La serie dovrebbe debuttare su Sky all’inizio del 2022.

Gomorra: un’avventura iniziata nel 2014

Ricordiamo che Gomorra è una serie televisiva italiana di genere gangster trasmessa su Sky Italia dal 2014. Ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie narra le malefatte di spacciatori di droga e appartenenti a organizzazioni criminali di stampo camorristico, con interessi che toccano vari mondi compreso quello della politica.

Gomorra - La serie Stagione 1 + 2 (8 DVD)
  • Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino (Actors)
  • Stefano Sollima (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button