Cinema e Serie TVNews

America: The Motion Picture, prima immagine e cast della commedia sui padri fondatori USA

Il film, diretto da Matt Thompson, arriverà su Netflix il 30 giugno

Netflix svela un primo sguardo al film d’animazione America: The Motion Picture, che arriverà sulla piattaforma di streaming quest’estate. Il film d’animazione R-rated adotterà un approccio irriverente verso i padri fondatori dell’America. Lo show presenta un cast vocale che include Channing Tatum nei panni di George Washington e Simon Pegg nei panni di King James. Matt Thompson (Archer) dirige il film da una sceneggiatura di Dave Callaham (Mortal Kombat, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli). Phil Lord e Christopher Miller, che stanno scrivendo insieme a Callaham il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, sono i produttori esecutivi.

Altri film di genere mostrati nell’anteprima includono il thriller d’azione diretto da Jason Momoa Sweet Girl e il film di zombie Heist Army of the Dead di Zack Snyder. A completare la lista dei film in uscita c’è la trilogia di Fear Street – basata sui romanzi omonimi dell’autore di Goosebumps R.L. Stine – e Trollhunters: Rise of the Titans.

La sinossi di America: The Motion Picture

Di seguito la sinossi di America: The Motion Picture: “In questa frenetica storia revisionista animata e ironica, un George Washington che brandisce una motosega riunisce una squadra composta da plebaglia – incluso il fratello amante della birra Sam Adams, il famoso scienziato Thomas Edison, l’acclamato cavaliere Paul Revere e un Geronimo molto incazzato – per sconfiggere Benedict Arnold e King James nella rivoluzione americana. Chi vincerà? Nessuno lo sa, ma puoi essere sicuro di una cosa: questi non sono i fondatori di tuo padre … uh, padri”.

Diretto da Matt Thompson, America: il film è interpretato da Channing Tatum, Jason Mantzoukas, Olivia Munn, Bobby Moynihan. Oltre a Judy Greer, Will Forte, Raoul Max Trujillo e Killer Mike, con Simon Pegg e Andy Samberg. Il film arriverà su Netflix il 30 giugno.

Source
https://www.cbr.com/netflix-america-motion-picture-first-look/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button