Cinema e Serie TVNews

Ecco il trailer di Vivo, il nuovo film di Lin-Manuel Miranda

Lo show animato uscirà in tutto il mondo entro la fine dell'estate

Sony Pictures Animation e Netflix hanno collaborato per un altro importante titolo animato, che uscirà in tutto il mondo entro la fine dell’estate. Questa settimana, Netflix e Sony hanno raggiunto un accordo per l’imminente musical d’animazione Vivo, interpretato da Lin-Manuel Miranda di Hamilton. Il film conterrà musica nuova di zecca scritta ed eseguita da Miranda. Netflix ha rilasciato un breve teaser trailer che regala una prima idea su ciò che sarà lo show.

Il cast vocale di Vivo

Il teaser di 30 secondi presenta un piccolo assaggio della musica che comporrà il film. Miranda è in primo piano e al centro, da voce a un kinkajou che suona musica nell’affollata piazza dell’Avana con il suo amato proprietario Andres. Vivo è interpretato da Miranda, Juan de Marcos Gonzalez, Gloria Estefan, Zoe Saldana, Brian Tyree Henry e Ynairaly Simo. Il film è diretto da Kirk DeMicco (The Croods) e co-diretto da Brandon Jeffords (Cloudy With a Chance of Meatballs 2). DeMicco ha scritto la sceneggiatura con Quiara Alegria Hudes.

Lisa Stewart, Michelle Wong e Rich Moore hanno prodotto Vivo, mentre Miranda è stata produttrice esecutiva insieme a Laurence Mark e Louis Koo Tin Lok. Alex Lacamoire ha composto la colonna sonora del film e il leggendario direttore della fotografia Roger Deakins è stato consulente visivo. “Dare vita a Vivo è stato un viaggio artistico incredibile”, ha detto Lin-Manuel Miranda in una dichiarazione a Variety. “Non potrei chiedere partner creativi migliori di Kirk, Quiara, Alex e dell’intero team di Sony Animation. Sono così entusiasta che Vivo avrà una casa su Netflix, dove i bambini di tutte le età potranno godersi le canzoni e le avventure del film ancora e ancora”.

Source
https://comicbook.com/movies/news/vivo-teaser-trailer-netflix-lin-manuel-miranda/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button