Film

Ecco i primissimi dettagli sulla trama di Superman: Legacy

Svelati i primissimi dettagli della trama di Superman: Legacy, il primo dei film del rinnovato DC Universe

TOP AUTHOR

I fan in attesa dell’uscita di Superman: Legacy ricevono un incoraggiante aggiornamento sul prossimo film che narra le gesta dell’Uomo d’Acciaio, mentre l’imminente colosso dell’Universo DC offre anticipazioni sulla sua trama.

Un aggiornamento da Production Weekly conferma nuovi dettagli sulla trama di Superman: Legacy. Secondo la breve sinossi, Legacy racconta la transizione di Superman da cronista di giornale all’Ultimo Figlio di Krypton, mentre abbraccia gradualmente la sua educazione kryptoniana.

“Superman, un giovane cronista a Metropolis, intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent”, recita il testo.

I dettagli sulla trama trapelati sono in linea con la descrizione di Warner Bros. del film come “una storia originale su un luogo di lavoro”. Il progetto cinematografico mostrerebbe quindi i primi giorni di Clark al Daily Planet e le sue prime interazioni con Lois Lane. Tuttavia, non racconterà storie sulla sua crescita, come confermato dal regista e co-amministratore delegato di DC Studios, James Gunn. Oltre all’anticipo sulla trama, l’aggiornamento di Production Weekly conferma anche che le riprese principali di Legacy inizieranno nel marzo 2024, come riportato a novembre.

David Corenswet è il nuovo Superman

Legacy vede David Corenswet indossare i panni di Superman nel ruolo della versione DCU dell’Uomo d’Acciaio. Succede a Henry Cavill, che ha interpretato il ruolo in tutto l’Universo Esteso DC.

Scopri qui i vantaggi del mondo Disney+ per i tuoi film preferiti

Corenswet si è preparato fisicamente per il ruolo, suscitando comparazioni con Cavill per il suo aspetto e la sua corporatura. Inoltre c’è stato anche un dibattito tra i fan di Superman su cosa indosserà l’eroe in Legacy, poiché la discussione su se indosserà o meno i calzoni va avanti. Secondo alcuni rumors, Gunn opterebbe per far indossare a Superman i calzoni rossi in Legacy, suscitando il disappunto di alcuni. Il regista ha recentemente utilizzato i social media per ammettere quanto fosse sorpreso dalla furia dei fan.

trama di Superman: Legacy

Il resto del cast di Superman: Legacy

Corenswet è il protagonista di Legacy, affiancato da Rachel Brosnahan, che interpreta Lois. Nel frattempo, sono state confermate diverse nuove aggiunte al cast per il titolo DCU. Tra queste Nicholas Hoult nel ruolo dell’arcinemico di Superman Lex Luthor e Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen. Inoltre, Legacy vede la partecipazione di Maria Gabriela de Faría (Angela Spica/The Engineer) e Eve Sampaio (Eve Teschmacher).

Legacy cambierà le carte in tavola rispetto all’Universo Esteso DC, mentre dà il via alla serie di cinque film del DCU per il Capitolo Uno: Dei e Mostri. Questo capitolo include anche Batman: The Brave and the Bold, The Authority, Swamp Thing e Supergirl: Woman of Tomorrow. Il film sarà preceduto nella rinnovata timeline del DCU dalla prima serie TV sotto il marchio, Creature Commandos, programmata per un rilascio alla fine del 2024.

Superman: Legacy arriverà al cinema l’11 luglio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button