Cinema e Serie TVFilm

I Mercenari 4: online la prima foto dal set

Sylvester Stallone e Jason Statham di nuovo insieme!

Gli appassionati dei film d’azione erano rimasti entusiasti dopo l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo. I Mercenari 4 è in lavorazione e nuove informazioni continuano ad arrivare. Godiamoci insieme la nuova immagine pubblicata sui social in cui vediamo due dei protagonisti in veste ufficiale!

I mercenari 4

Dopo una serie di congetture e supposizioni, un mesetto fa è arrivato l’annuncio ufficiale, I Mercenari 4 si farà! Il team tutto muscoli e senza paura è quindi pronto a tornare per regalare un po’ di adrenalina a tutti gli appassionati. Non è ancora chiaro se si tratterà di un vero e proprio quarto film della saga o uno spin-off, per queste informazioni dovremo attendere ancora un pochino.

Una cosa è certa, i componenti del cast. Tra questi troviamo Sylvester Stallone e Jason Statham! A tal proposito sembra che entrambi i personaggi che interpreteranno avranno un ruolo molto importante nel film. La produzione è dunque iniziata e sul profilo Instagram dell’attore Jason Statham è stata pubblicata una fotografica in cui i due attori sono vestiti dell’iconica tuta!

La produzione

Alla regia del film de I Mercenari 4 troviamo un nome noto, quello del regista Scott Waugh. Esso ha infatti lavorato l’adrenalinico Need For Speed con l’attore Aron Paul nei panni del protagonista. Le sceneggiatura, invece, vanta le firme di Spenser CohenMax Adams e JohnJoseph Connolly.

Il cast

Il film de I mercenari 4 vanta un cast eccezionale. Infatti, per quanto riguarda gli attori sono stati anche riconfermati Silvester Stollone, Jason StathamDolph Lundgren e di Randy Couture. In questa nuova produzione troviamo anche una serie di nuovi volti nuovi di grande rilevanza internazionale come Megan FoxTony Jaa e 50 Cent.

Secondo voi, questa nuova produzione sarà un vero e proprio capitolo della saga o uno spin-off? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
comicbookInstagram

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button