News

Top Six: Christmas Special

Anche quest'anno il Natale è riuscito ad arrivare senza troppe complicazioni, perchè come film, fumetti, serie tv, cartoni animati ecc. ci insegnano ogni anno c'è sempre qualcuno che minaccia il regolare svolgimento di questa festa, e non tirateci fuori la storia del Grinch, troppo banale e scontata! Molte e stravaganti forze oscure minacciano di sabotare le feste natalizie, e per contrastare queste forze servono altrettanto assurdi personaggi in aiuto del vecchio panciuto dalla barba bianca. Dunque ecco a voi le 5 storie natalizie più assurde mai realizzate, ah e dimenticavamo…Buon Natale da tutto lo staff di Orgoglio Nerd

{Pac Man} No non siamo impazziti, all'inizio degli anni 80 è stata realizzato un cartone dedicato alla pallina gialla più amata dei videogiochi. In una puntata i fantasmi nemici di Pac-Man abbattono la slitta di Babbo Natale e ovviamente toccherà al nostro eroe giallo aiutare il vecchio barbuto e far felici tutti i poveri bambini in attesa del loro regalo. La sola idea di Pac-Man che salva il Natale fa meritare un posto d'onore nella nostra classifica!
{Natale con i Chipmunk} Ricordate tutti i Chipmunk? Alvin e i suoi due fratelli Theodore e Simon e le loro canzoni spaccatimpani. Forse i più vecchi di voi si ricorderanno di questo special natalizio trasmesso ormai tantissimi anni fa anche da noi, solita storia natalizia in cui Alvin impara il vero significato della festa e che si deve essere più buoni ecc. ma quanti si ricordano che la morale di questa storia è tutta dovuta a un bambino malato di colera? Insomma fra tutte le cose possibili si poteva scegliere qualcosa di più sobrio per giustificare lo spirito natalizio…
{I Kiss salvano il Natale!} In un episodio di Family Guy (I Griffin) compariva questo special televisivo parodia di tutte le storie televisive natalizie. Per quanto non sia un vero e proprio speciale natalizio, l'epicità della nota band metal che si impegna nel salvare il natale a suon di metallo meritava una posizione nella nostra classifica, d'altronde i Kiss non sono nuovi a comparsate durante le feste, qualcuno ha detto Halloween e Scooby Doo? 
{A Natale anche Skeletor è più buono} Il mega special natalizio in cui si  fondono insieme gli show di He-Man e Sheera. Possiamo riassumere la trama con: due bambini della Terra finiscono su Eternia per caso e insegnano il significato del Natale ai suoi abitanti, e riescono a insegnarlo persino a Skeletor che come abbiamo sempre sospettato si rivela un tenerone salvando persino i bambini. Lo special natalizio perfetto per un Natale che più trash non si può
{La Notte in cui la Renna morì}Scrooge sarà il gioiello della corona della IBC ma Bill Murray ha sempre un asso nella manica si sa! Ecco Lee Major, l'uomo da sei milioni di dollari, affrontare i terroristi che minacciano la casa di Babbo Natale, imperdibile!
{Star Wars}Natale in casa Chewbacca! Questo special televisivo andato in onda una sola volta nella storia nel 1978 e poi dimenticato per sempre fino a quando non è rispuntato nella rete riportando alla luce forse la cosa più trash mai fatta col nome di Star Wars. Fra dialoghi fatti solo con versi, improbabili gag e Han Solo e Chewbacca contro le guardie imperiali che salvano il Natale c'è davvero da divertirsi!

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. No aspetta, non credo di aver capito bene: uscirà un dlc che costerà 50.000 sterline?! Ma perchè così tanto? Chi si aspettano lo compri, la regina d’Inghilterra?

  2. Ma come!? Manca Lobo che assalta la base di Babbo Natale al Polo Nord trucidando il vecchio, le renne e giù fino all’ultimo elfo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button