Dopo il successo con Spider-Man: No Way Home, torniamo a parlare di Tom Holland, concentrandoci questa volta sul suo fisico, l’account Instagram e la fidanzata Zendaya. Non mancheremo di citare anche qualche film in cui Tom Holland ha recitato, compreso Uncharted, attualmente nelle sale italiane e USA. Pronti per saperne di più su uno degli attori più amati del momento? Si parlerà anche della sua età e, perché no, degli Oscar 2022, che lo vedevano tra i possibili presentatori.
Tom Holland e il suo fisico su Instagram
Spalle larghe, fisico scolpito: Tom Holland non ha nulla da invidiare agli altri. Un paio di anni fa l’attore aveva affermato che il segreto del suo corpo è legato al passato. Tom Holland è nato come ballerino e ha capacità atletiche e abilità fisiche fuori dal comune, grazie alle quali ha ottenuto il ruolo di Spider-Man nel franchise di Homecoming. Sembra infatti che l’attore abbia sorpreso tutti con delle capriole all’indietro (backflip) improvvisate allo screen test. Non solo ballerino: ha sempre praticato ginnastica e surf, senza mai fermarsi con i suoi allenamenti. Insomma, un atleta a tutto tondo. Di seguito vi mostriamo una foto del fisico di Tom Holland:
L’account Instagram
Il fisico di Tom Holland (età 25 anni) è visibile anche su Instagram, dove l’attore pubblica in media 4 o 5 immagini a settimana. Non si vede spesso con i muscoli in bella mostra, ma le sue qualità sono evidenti anche con i vestiti indossati. Di recente Tom Holland ha pubblicato su Instagram foto che lo ritraggono a Roma durante il tour promozionale per l’uscita del film Uncharted.
Tom Holland e la fidanzata Zendaya
Oltre al fisico di Tom Holland e al suo Instagram, parliamo della sua fidanzata Zendaya. I due attori si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming, ma solo negli ultimi mesi hanno confermato la loro relazione. Non sappiamo esattamente quando è iniziata la storia tra loro, ma i rumors giravano da tempo, e sono diventati realtà dopo la foto rubata di un bacio tra i due interpreti. I due sono felici, si supportano a vicenda e sono molto amati dai fan, tanto che la coppia era nella lista dei possibili presentatori degli Oscar 2022.
Ricordiamo che il ruolo di MJ ha rappresentato il primo passo per la carriera cinematografica dell’attrice, dopo qualche apparizione in film TV e serie Disney. Tom Holland invece ha debuttato sul grande schermo con il film The Impossible (2012) di Juan Antonio Bayona. Ora Zendaya è alle prese con la nuova stagione di Euphoria, serie così apprezzata da Tom Holland che l’attore stesso vorrebbe entrare nel cast della prossima stagione.
Dopo il fisico, Instagram e Zendaya, i film con Tom Holland
Abbiamo citato il suo film d’esordio, ma Tom Holland è noto principalmente per aver vestito i panni di Spider-Man nel franchise di Homecoming (dal 2017 al 2021). Risale al 2016 la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe con il Captain America: Civil War dei fratelli Anthony e Joe Russo. Tra i film più importanti di Tom Holland citiamo Civiltà Perduta, dove l’attore ha recitato al fianco di Robert Pattinson; Terre Selvagge, in cui ricopre il ruolo di Fra Diarmuid ed è affiancato da Jon Bernthal; ed Edison – L’uomo che illuminò il mondo, con Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista Thomas Edison.
Di recente abbiamo visto Tom Holland al fianco della fidanzata Zendaya in Spider-Man: No Way Home, il film Marvel che ha superato ogni record al box office. L’attore però ha vestito i panni dell’Uomo Ragno in diverse occasioni dopo Homecoming. Ricordiamo le sue parti in Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame, sempre per la regia dei fratelli Russo. Lo stesso anno di Avengers: Endgame, nel 2019, è approdato nelle sale italiane anche il secondo capitolo della serie con Tom Holland: Spider-Man: Far from Home. Dopo Le strade del male e Cherry – Innocenza perduta, l’attore è tornato a interpretare il supereroe in Venom – La furia di Carnage per un cameo. Infine, ora è al cinema con Uncharted, che sin dal primo weekend ha riscontrato un grande successo di pubblico.
- Official Marvel Merchandise
- Marvel Spider-Man No Way Home T Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Spider-Man T-Shirts; Marvel Shirts for Men; Spider-Man Shirts for Boys; Peter Parker T-Shirt; Friendly Neighborhood Spider-Man T-Shirts; The Amazing Spider-Man T-Shirts
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!