Cinema e Serie TVNews

Peacemaker: un attore è stato scelto grazie a Scooby-Doo

Lochlyn Munro racconta un curioso aneddoto che tira in ballo il regista James Gunn

La serie dedicata a Peacemaker vedrà il ritorno di John Cena nei panni del protagonista. La notizia più recente riguardo la serie TV è l’arrivo nel cast di Lochlyn Munro, noto per ruoli in Scary Movie, Freddy vs. Jason, White Chicks e molti altri film satirici. Proprio l’attore ha recentemente rivelato di aver quasi lavorato con Gunn in uno dei suoi progetti precedenti: il fortunato adattamento live-action di Scooby-Doo del 2002.

La star di Scary Movie e Peacemaker è apparsa di recente al The Dave and Creech Show, dove ha parlato del suo legame con Peacemaker e Gunn. Lochlyn Munro ha spiegato: “Sono finito in questo progetto perché quando ha visto il mio nastro, si è ricordato che ero una delle sue scelte per Shaggy. – e ha aggiunto – Quindi, sono entrato – Ovviamente, [Matthew] Lillard era la scelta perfetta per quel personaggio. Ma è un po’ come avesse detto, ‘Oh, sì, voglio Lochlyn in questo perché ricordo che era una delle mie scelte per Scooby-Doo.’ Vent’anni dopo, non è strano?”

La sinossi di Peacemaker

Ricordiamo che Peacemaker uscirà il 13 gennaio 2022 come esclusiva HBO Max. Una descrizione ufficiale di Peacemaker recita: “Basato su personaggi della DC, sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. I dettagli su Peacemaker rimangono nascosti, ma sappiamo che la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla”.

Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo e più grande idiota del mondo“. Queste le parole di James Gunn quando è arrivato l’annuncio della serie DC Comics per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere la realtà di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter (Safran, il produttore dello show, ndr) e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta“.

Funko POP Movies The Suicide Squad, Peacemaker
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button