Cinema e Serie TV

Batwoman: pubblicato il primo teaser della seconda stagione

Nel breve video viene mostrato il costume della nuova protagonista

La CW ha rilasciato un teaser trailer per la seconda stagione di Batwoman, il primo teaser che introduce Ryan Wilder. Il trailer offre una breve occhiata a “un pipistrello completamente nuovo”, introducendo la nuova Batwoman, interpretata da Javicia Leslie, che ha un tono e uno stile molto diversi da Kate Kane. Quest’ultima interpretata da Ruby Rose nella prima stagione. La prima metà del teaser inizia con la più oscura e misteriosa Kate Kane/Batwoman. Mentre la seconda metà mostra il primo sguardo a Ryan Wilder alias Batwoman, che sorprende un gruppo di cattivi appendendosi a testa in giù e gridando “Boo!”.

Ryan Wilder è un ex tossicodipendente

Javicia Leslie ha recentemente mostrato il suo nuovo costume su Twitter, che ora presenta guanti rossi, un nuovo cappuccio e una parrucca diversa. Anche se non indossa quella nuova parrucca nel teaser, Leslie al DC Fandome ha fatto intendere che avrà i capelli ricci naturali. Leslie sembra avvicinarsi al ruolo di Batwoman con un’energia diversa rispetto alla stagione precedente. Dall’uscita di Ruby Rose dalla serie, gli sceneggiatori erano determinati a creare un personaggio completamente nuovo rispetto a Kate Kane. Ryan Wilder è descritta come un ex tossicodipendente con una percezione della giustizia molto diversa rispetto alla precedente Batwoman poiché ha vissuto tutta la sua vita intorno alle parti peggiori della società.

Batwoman è interpretato da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott e Nicole Kang. La prima della seconda stagione esordirà domenica 17 gennaio alle 20:00 su The CW. “Il viaggio di Ryan inizia da una domanda: Cosa può fare questo Bat-costume per me?” ha spiegato Caroline Dries, produttrice esecutiva di Batwoman. “Ma non ci mette molto tempo a rendersi conto del potere del simbolo e di cosa può fare per tutti a Gotham City.”

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button