Intrattenimento

Tom Holland aveva girato un cameo per Venom?

Spuntano nuove indiscrezioni sulla vicenda!

Nel mese di maggio una clamorosa indiscrezione voleva Tom Holland presente sul set del film di Venom con la prospettiva di girare un cameo di Spider-man/Peter Parker. Il film ha poi smentito l’indiscrezione con l’assenza  dell’attore della scena. Dopo il clamoroso divorzio tra Sony e Disney sono però venuti a galla alcuni inediti retroscena sulla vicenda. Questi confermerebbero la presenza di un cameo di Tom Holland nei panni di Peter Parker tagliato dalla Marvel Studios/Disney dopo aver visionato il film in anteprima. In un recente podcast, lo stesso Tom Holland ha confermato a Collider l’esistenza del cameo per Venom .

Tom Holland “cancellato” da Venom?

Tom Holland ha inoltre spiegato che la scelta di Disney di eliminare la scena è stata fatta per evitare che i due film si incrociassero prima del taglio finale. L’attore ha parlato anche dei prossimi film di Spider-Man che avranno un cambiamento radicale rispetto a Far From Home. E tornando a parlare di Venom, in merito al secondo capitolo arrivano conferme sul cast che si preannuncia ricco di personaggi importanti. Woody Harrelson infatti tornerà in Venom 2 nei panni di Carnage.

Richardson ha anche precisato che la presenza del personaggio è stato proprio uno dei motivi per cui ha accettato di lavorare al cinecomic di casa Sony. Queste alcune dichiarazioni di Richardson rilasciate al portale collider: “L’ho guardato di nuovo, poi mi hanno mandato una prima sceneggiatura e avrei detto subito di sì ad Andy a priori, ma penso anche che sia un grande… penso che vi sia ancora molto da esplorare, e il tutto esploderà in questo film”. Il motivo è chiaro: “Perché se già hai un personaggio centrale come Venom ora hai anche Woody Harrelson che entrerà in scena, e chissà cos’altro vedremo grazie alla collaborazione tra Sony e Marvel”. Diretto da Andy Serkis, Venom 2 arriverà nelle sale nel 2020.

[amazon_link asins=’B07HXGSYLB,B07M5T8TCD,B07HX4ZTWF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01802712-923f-44f6-b7e9-402aea88a0d7′]
Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button