Intrattenimento

Venom 2: Michelle Williams conferma il suo ritorno

L'attrice contenta che alla regia ci sia Andy Serkis

Il cast di Venom 2 accoglie ufficialmente un “nuovo” protagonista. Dopo l’ufficialità di Andy Serkis come nuovo regista del film, e il coinvolgimento di Tom Hardy nella scrittura della sceneggiatura, arriva la conferma del ritorno di Michelle Williams. L’attrice ha infatti sottolineato la sua presenza durante un’intervista rilasciata a Yahoo!. Ha inoltre parlato della regia di Serkis: “Sono una grande fan di Andy, e tutto ciò che riesce a fare per me è un esempio. Si tratta di una persona molto talentuosa, e sono eccitata all’idea di poter apprendere qualcosa da lui”.

La presenza di Andy Serkis alla regia di Venom 2 sembra quindi aver conquistato l’attenzione, invogliando tanti attori nel progetto. Intanto, in una recente intervista, il regista ha dichiarato che Hardy ne ha co-scritto la sceneggiatura: “Tom è stato molto coinvolto nella scrittura, insieme allo sceneggiatore Kelly Marcel. Ha scritto la nuova storia, quindi è molto incentrata sull’interpretazione dei personaggi”.

In seguito ha precisato che il progetto è nelle fasi iniziali ma di avere già le idee chiare: “Siamo nelle fasi preliminari, quindi ho alcune idee molto chiare sul viaggio e cosa mi piacerebbe vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un’altra direzione”. L’entusiasmo è tanto per un film composto da attori di prestigio: “Ma sono entusiasta di lavorare con tutti i grandi attori coinvolti. È un franchising fantastico. Sono davvero onorato di essere stato invitato a dirigerlo. E sembra che sia una storia molto, molto contemporanea. Spero che sarà un pezzo di storia del cinema”.

[amazon_link asins=’B07HXGSYLB,B01ISY60IK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ac8cc85-b20d-4976-b19a-fd17c550c9e4′]
Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button