Intrattenimento

The New Pope di Paolo Sorrentino: il teaser trailer

Le prime immagini della serie in esclusiva alla Mostra del cinema di Venezia

Arriva il primo teaser di The New Pope, serie di Sky che sarà una delle protagoniste in esclusiva alla Mostra del cinema di Venezia.

https://www.youtube.com/watch?v=TAOD50blOKk

La serie, creata e diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. vede alla produzione internazionale coinvolte Sky, Hbo e Canal+. Parliamo del sequel  della serie The Young Pope, sbarcata nell’autunno 2016, che vedeva come principale pilastro Jude Law nei panni del giovane papa Lenny Belardo alias Pio XIII. Nella clip scopriamo che il successore è John Malkovich.

The New Pope: cast ed episodi

Nove gli episodi scritti da Sorrentino per The New Pope, che vedranno protagonisti Umberto Contarello e Stefano Bises insieme a personaggi interpretati già visti nella serie precedente. Parliamo di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Tra le nuove entrate ci saranno Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini ma soprattutto le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson. The New Pope sarà presentata in anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia, dove verranno proiettati due episodi fuori concorso. La serie farà invece il suo debutto prossimamente in Italia su Sky Atlantic.

Sulla trama invece non abbiamo ancora indicazioni chiare, anche se il tutto il tutto dovrebbe ripartire dopo il finale di The Young Pope di tre anni fa. Durante un’omelia pubblica a Venezia il giovane Papa deciso a riportare la Chiesa agli antichi fasti sviene improvvisamente. Il Papa andrà in come e tutto ciò porterà alla nomina di Giovanni Paolo III.

Source
http://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button