Intrattenimento

Tom e Jerry: Michael Peña entra nel cast con un ruolo da villain

Il cast del film diretto da Tim Story si allarga

Arrivano nuove indiscrezioni sul film di Tom e Jerry targato Warner. Stando a quanto rivela Deadline, Michael Peña affiancherà Chloë Grace Moretz nella pellicola. Il film vedrà la regia di Tim Story, mentre la produzione è stata affidata a Sharla Sumpter Bridgett di The Story Company. Riguardo la trama del film, prodotto con una tecnica che mescolerà live action e animazione, i due grandi protagonisti non parleranno e saranno animati in CGI. E se la Moretz vestirà i panni di Kayla, impiegata assunta in un hotel dove vive il topolino Jerry, Peña invece sarà il cattivo della vicenda. Ma addentriamoci nella trama.

Tom & Jerry: Michael Peña è Terrance

Nell’adattamento cinematografico dedicato al simpatico duo Tom & Jerry, Michael Peña interprete Terrance, il manager dell’albergo – il Park Hotel – in cui si svolge tutta la vicenda. È lui ad assumere Kayla, giovane che cerca di avere successo in questo nuovo lavoro. Per farlo ritiene però sia necessario l’aiuto di un gatto, Tom, che si sbarazzi del topolino che vive nell’hotel, Jerry per l’appunto. Kayla sarà però in breve tempo vista come una minaccia da Terrance, visto che in poco tempo riuscirà ad ottenere l’approvazione dei suoi superiori.

Michael Peña, con i suoi atteggiamenti spesso da bullo, sarà dunque il villain del nuovo film dedicato a Tom & Jerry. Lo sfortunato gatto e il simpatico topolino alla fine si uniranno però per dare una severa lezione al crudele capo di Kayla. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 16 aprile 2021. Ricordiamo anche che Tom and Jerry: The Movie, uscì per la prima volta nel 1992 e fu diretto da Phil Roman. Inoltre fu il primo lungometraggio ad avere per protagonisti il gatto e il topo celebri per la loro serie di cortometraggi animati. Il film rappresentò il ritorno della coppia sul grande schermo dopo 34 anni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button