Intrattenimento

Jessica Jones: annunciata la terza stagione della serie

Krysten Ritter sta per tornare su Netflix

Netflix nell’ultimo periodo non è stato esente da critiche (per usare un eufemismo), basti pensare alle valanghe di insulti da cui è stato sommerso a causa della cancellazione delle serie basate sui Defenders come Iron Fist, Luke Cage, l’amato Daredevil, e la stessa Jessica Jones.

Il popolare sito di streaming a stelle e strisce ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, una foto nella quale vengono pubblicizzate le uscite del mese di Giugno, fra uno ‘Spider-Man: Into the Spider-Verse’ ed un ‘Black Mirror’ season 5, spunta ‘Jessica Jones season 3’ con la dicitura “Coming Soon”.

Jessica Jones: la terza stagione spunta fra le prossime uscite Netflix

Ma non era stata cancellata? Sì, infatti questa terza stagione sarà l’ultima e ci auguriamo che darà una conclusione coerente e soddisfacente alla storia dell’eroina interpretata da Krysten Ritter (Breaking Bad, The Defenders), che tornerà quindi, per un’ultima stagione, ad usare i suoi poteri nel ‘ridente’ quartiere di Hell’s Kitchen.

La data però non è ancora certa, infatti la dicitura ‘Coming Soon’ non è sinonimo di sicurezza, la terza ed agognata stagione potrebbe arrivare nel 2019 così come nel 2020 e noi lo sapremo solo aspettando e tenendo d’occhio i social legati a Netflix.

Social che attualmente hanno solo sganciato una bomba avente un timer indecifrabile, che per i fan risulta essere l’ennesima pugnalata al cuore causata da una serie (o per meglio dire un insieme di serie) che non meritava tutto ciò dai suoi creatori.

La nostra unica mossa è ovviamente aspettare, magari riguardando le due stagioni precedenti, sperando di non ricevere brutte sorprese e di poter rivedere la nostra eroina (e magari gli altri Defenders) spaccare qualche mascella e risolvere qualche crimine nei vicoli di Hell’s Kitchen.[amazon_link asins=’8891230537,B01LEJDCT6,B01LZC5MW6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78245af1-6355-4def-9ead-b96e1ec98522′]

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button