Tokimeki Tonight – Lo Scrigno dei Tesori di Ranze Eto, il terzo atteso spin-off della serie, arriverà ufficialmente in Italia ad aprile 2021. La nuova edizione di Tokimeki Tonight – Ransie la Strega, infatti, giungerà al termine il prossimo gennaio 2021 ma state tranquilli perché non si tratterà di un addio.
Infatti, dal mese successivo saranno disponibili tante novità come Tokimeki Tonight – Le Situazioni di Shun Makae, un altro atteso spin-off e il famoso prequel La Fuga d’amore di Mori Eto. Adesso scopriamo insieme qualche dettaglio in più riguardo la trama del terzo spin-off e riguardo la sua autrice.
Tokimeki Tonight – Lo Scrigno dei Tesori di Ranze Eto in arrivo
Il volume, pubblicato in Giappone nel 2019, è un sequel spin-off che raccoglie alcune storie extra con protagonista la dolce e un po’ imbranata eroina che ha conquistato il cuore del pubblico a partire dagli anni ottanta.
L’autrice Koi Ikeno ci farà immergere in sei storie spassose e travolgenti, grazie alle quali potremo scoprire le nuove avventure di Ranze. Inizieremo dai primi giorni di scuola superiore, poi arriveremo alle famose nozze con il suo amato Shun, fino ad arrivare alla nascita del figlio Taku.
Il volume ora arriverà finalmente anche in Italia, a partire da aprile 2021. Koi Ikeno esordisce come fumettista nel 1979, grazie alla sua breve storia intitolata Happy end Monogatari.
In seguito Ikeno inizia a disegnare la sua opera più famosa: Tokimeki Tonight, serializzata poi nella rivista Ribon Magazine dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994.
- Ikeno, Koi (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!