Cinema e Serie TVNewsSerie TV

How I Met Your Father è realtà: in arrivo la serie spin-off

La serie TV spin-off avrà come protagonista Hilary Duff

La piattaforma Hulu ha annunciato How I Met Your Father, lo spin-off della serie comedy How I Met Your Mother, che avrà come protagonista la famosa Hilary Duff. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova serie TV in arrivo.

Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father

La strada per la messa in onda del progetto è stata lunga, molto lunga. Nel 2014 i creatori della serie TV principale, Craig Thomas & Carter Bays insieme ad Emily Spivey, avevano scritto un pilot per la CBS, con Greta Gerwig e Drew Tarver, ma non è stato scelto.

Due anni e mezzo dopo Aptaker e Berger hanno creato una nuova versione. Appena la coppia è stata elevata a co-showrunner di This Is Us della NBC, però, non era più disponibile per lavorare al progetto. Lo Studio 20th Television ci ha riprovato nella stagione di sviluppo 2017/18 con la scrittrice Alison Bennett, ma di nuovo il progetto non è andato avanti.

In seguito è comparsa la piattaforma di Hulu, che ha ordinato la produzione di dieci episodi con Aptaker e Berger di nuovo come creatori, scrittori e produttori esecutivi.

È stato poi rivelato che l’attrice e cantante Hilary Duff avrebbe interpretato il personaggio principale. La serie ci presenta Sophia, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizia nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici si trovano in una situazione scomoda in cui devono cercare di capire chi sono, ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.

La Duff produrrà anche la serie, che userà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. Carter Bays e Craig Thomas, che hanno creato How I Met Your Mother, produrranno anche la serie mentre Adam Londy servirà come produttore co-esecutivo.

Il commento di Hulu e della Duff

Craig Erwich, Presidente della Hulu Originals e ABC Entertainment, ha definito How I Met Your Mother una delle “commedie più innovative e amate” della TV. Erwich ha dichiarato: “Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e grandi partner per noi di Hulu Originals. Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che assume, non vediamo l’ora di portare al pubblico How I Met Your Father”.

Anche la Duff ha commentato il suo ruolo all’interno della serie spin-off. L’attrice ha rivelato: “Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me con questo spin-off. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro.”

Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Hulu.

Funko POP TV: How I Met Your Mother - Barney in Suit Figura da Collezione, Multicolore, 51379
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie How I Met Your Mother
  • Barney in Suit e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine How I Met Your Mother di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button