Intrattenimento

Tim Allen paragona Toy Story 4 ad Avengers e annuncia possibili spin-off

Le rivelazioni del doppiatore originale di Buzz Lightyear

Tim Allen ha parlato del possibile ritorno in futuro del franchise Toy Story 4, uscito il 21 giugno scorso nelle sale americane. In un’intervista concessa a US Weekly, non ha escluso la possibilità che Toy Story sia presente con le sue storie in futuro alla Pixar.

“Ci sono piccoli dettagli che suggeriscono l’idea di un mondo molto più grande”, ha fatto sapere Tim Allen. Tutto ciò perché gli ricorda una saga precisa: “Mi ricorda i film sugli Avengers, non sono solo una sequela di personaggi e delle loro storie che si svolgono in contemporanea sullo schermo, ma parlando di un mondo molto più vasto”. Per Allen è davvero difficile non pensare che in qualche modo questa storia non abbia un seguito. “Secondo la mia percezione è finita. Ma il mio senso creativo mi dice che quando alcune cose finiscono allo stesso tempo c’è un nuovo inizio. Troverei difficile pensare che non si continuerà in qualche modo”.

Toy Story 5 4 rotten tomatoes

Ricordiamo che il produttore della saga Mark Nielsen, di recente, ha sottolineato come non ci fosse in cantiere un Toy Story 5: “Ogni film che facciamo lo trattiamo come se fosse il primo e contemporaneamente l’ultimo che faremo mai”. Il motivo è ben preciso: “Così ti costringi a dare il massimo. Se mai ce ne sarà un altro sarà da vedere in futuro”.

Nel fine settimana il film è sbarcato nelle sale americane mentre in Italia uscirà dal 26. Nell’occasione Toy Story 4 ha fatto registrare numeri davvero importanti. Con 118 milioni di dollari ha infatti dominato il box office. Al secondo posto, a distanza notevole, l’horror Child’s Play con Aubrey Plaza e Mark Hamill con 14 milioni e al terzo l’action Anna di Luc Besson con Sasha Luss e Helen Mirren con 3,5 milioni di dollari. Così ricchi all’esordio sono solo «Captain Marvel» e «Avengers: Endgame», altri titoli Disney.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button