Intrattenimento

Thor: Love and Thunder, lo script è già stato completato

I lavori sul quarto capitolo dedicato a Thor sono molto avanzati

A sorpresa, pochi giorni prima del San Diego Comic-Con 2019, è arrivata la conferma di un quarto film su Thor. A lungo oggetto di rumor la pellicola, il primo caso di ‘numero quattro’ nel Marvel Cinematic Universe, vedrà il ritorno di Taika Waititi in cabina di regia. Allo stato attuale sarà l’ultimo titolo della Fase 4 del franchise recentemente rivelata, ma nonostante questo sembra che la lavorazione di Thor: Love and Thunder sia già a buon punto.

Thor: Love and Thunder, il film ha già una sceneggiatura completa

Lo rivela Deadline in un report dedicato ai prossimi progetti del regista Taika Waititi. Sarà proprio lui a occuparsi della sceneggiatura di Thor: Love and Thunder che a quanto pare sarebbe già completa. Un punto di partenza ottime, che permetterà di dare il via alle riprese già a inizio 2020.

Non si tratta di una notizia difficile da credere. Come anticipato, era diverso tempo che il film era in discussione ai Marvel Studios. Nei mesi successivi al debutto nelle sale di Thor: Ragnarok, un ottimo risultato di pubblico e critica per il franchise nonostante una parte consistente dei fan più puristi non abbia apprezzato la forte virata comica del film, si è infatti a lungo parlato di una possibilità di un nuovo capitolo. Sono state infatti diverse le voci riguardanti possibili incontri tra Kevin Feige e Taika Waititi per discutere del progetto.

Tra chi ha più apprezzato il nuovo approccio a Thor troviamo proprio il suo interprete storico. Negli anni Chris Hemsworth si è sentito sempre più lontano dal Dio del Tuono, ma questa rivistazione gli ha dato nuova carica, spingendolo addirittura a rinnovare il proprio contratto con i Marvel Studios e ad accettare un nuovo capitolo.

Vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale il 5 novembre 2021. Nel cast oltre a Chris Hemsworth e Tessa Thompson, tornerà anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster che dovrebbe imbracciare Mjolnir e diventare Thor nel film.

[amazon_link asins=’B00HA4X21I,B07N244K2P,B07N1FK5TP’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’217c7af0-3a47-44bc-a6f1-882b7b17eea3′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button