Intrattenimento

Guardiani della Galassia: Amanda Seyfried avrebbe potuto essere Gamora?

L'attrice ha rivelato di aver rifiutato un ruolo nel MCU

È difficile immaginare che un attore possa rifiutare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Il franchise è il maggiore successo cinematografico degli ultimi anni, come testimonia il record di incassi di Avengers: Endgame, e può essere una grande occasione di carriera. Per questo motivo sono moltissime le storie di attori emozionatissimi alla scoperta dell’entrata nel MCU, fra cui la più recente è quella di Simu Liu. Tuttavia non è tutto rose e fiori e qualcuno può anche non accettare una vita del genere. Fra questi Amanda Seyfried che ha rivelato recentemente di aver rinunciato a una parte in un film di supereroi, forse quella di Gamora.

Amanda Seyfried ha rinunciato a un ruolo in un film di supereroi, era Gamora?

In una recente intervista l’attrice ha raccontato di aver ricevuto un’offerta del genere, nonché le decisioni del suo rifiuto. Che non hanno a che fare con i film in sé, ma più con le complicazioni tecniche dovute al ruolo, che spesso implica lunghissime sessioni di trucco:

Ho rifiutato un film di supereroi una volta e non mi hanno più richiamata. Ed era uno di quelli grossi. Non me ne pento, perché non volevo essere verde per sei mesi all’anno. Raccontano delle storie bellissime tramite i supereroi e mia figlia è davvero ossessionata dai supereroi ora e una parte di me vorrebbe che l’avessi accettato, ma l’altra parte di me pensa ‘Avevo una vita da vivere’ e non credo che sarei stata felice“.

Amanda Seyfried non ha specificato quale fosse il ruolo, né il franchise di cui avrebbe fatto parte, tuttavia è facile immaginare si trattasse rispettivamente del MCU e di Gamora, membro dei Guardiani della Galassia. Il riferimento al verde si ricollega facilmente al personaggio, successivamente affidato a Zoe Saldana, ed effettivamente alcune voci iniziali sul casting del film di James Gunn indicavano proprio l’attrice come possibile interprete.

E voi avreste voluto vedere Amanda Seyfried come Gamora?

[amazon_link asins=’B07D41WM34,B07599YQKK,B06Y3WDTBK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bd773f4-b89c-4a76-8a21-df462fbf0adb’]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button