Intrattenimento

The Witcher: primo sguardo ufficiale a Triss

La prima immagine di Triss Merigold

The Witcher, la serie Netflix che si basa sui racconti di Andrzej Sapkowski, si arricchisce con una nuova immagine. Dopo aver mostrato Geralt, Ciri, Yennefer e il fido destriero Roach, è il momento di ammirare Triss Merigold, membro della Loggia delle Maghe, aiutante e amica di Geralt di Rivia, mostrata alla San Diego Comic-Con.

Triss Merigold come apparirà nella serie

The Witcher Triss

Triss sarà interpretata da Anna Shaffer, attrice e modella inglese che ha interpretato Romilda Vane in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Senza nulla togliere al talento interpretativo dell’attrice, saltano subito agli occhi alcune differenze fra il personaggio di Triss e la sua interprete. Viene alla mente la recente polemica sulla scelta di far interpretare Ariel a Halle Bailey. Chissà se anche questa volta si scatenerà una tempesta simile.

L’aspetto del personaggio di Triss Merigold è però dovuto ai videogiochi, perché nei romanzi viene descritta con i capelli castani dai bagliori dorati. Nelle avventure videoludiche Triss e Yennefer sono i due personaggi che catalizzano l’interesse amoroso di Geralt. Il giocatore, interpretando lo witcher, può scegliere definitivamente con quale delle due stabilirsi dopo una serie di reciproci abbandoni e di litigate che si trascinano per tre episodi della serie. La popolarità di Triss ha toccato vette mai viste nel 2011, quando l’edizione polacca di Playboy le ha dedicato un numero e la copertina. Indipendentemente dalle preferenze dei fan, resta un personaggio molto importante nella storia di Geralt di Rivia.

Gli altri attori che parteciperanno sono Herny Cavill (Geralt / Batman v Superman), Freya Allan (Ciri / Bluebird), Anya Chalotra (Yennefer / Wanderlust), Maciej Musial (Sir Lazlo / 1983), Joey Batey (Jaskier), Millie Brady (Princess Renfri), MyAnna Buring (Tissaia), e Tom Canton (Filavandrel).

The Witcher non ha attualmente una data di uscita.

[amazon_link asins=’8842916595,B01KJZYXW6,1506706827′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06329035-9b54-4541-aea9-a6592eed98d8′]

Source
https://comicbook.com/gaming/2019/07/02/netflix-the-witcher-official-image-triss/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button