Film

The Quintessential Quintuplets Movie arriva in anteprima al Lucca Comics & Games 2022

Non perdetevi l'atteso film animato The Quintessential Quintuplets Movie, in anteprima al Lucca Comics & Games 2022

Grazie a Crunchyroll l’atteso film animato The Quintessential Quintuplets Movie sarà proiettato in anteprima europea al Lucca Comics & Games 2022. La proiezione sarà lunedì 31 ottobre in versione originale e sottotitolato in italiano.

Dicci di più di The Quintessential Quintuplets Movie

Anzitutto partiamo dicendo che The Quintessential Quintuplets è uno degli anime più amati dal pubblico di Crunchyroll. Raccoglie una fanbase appassionata, legata non solo all’anime uscito negli anni passati ma anche al manga su cui l’anime è basato, edito in Italia da J-Pop Manga.

Dopo due intense ed appassionanti stagioni questo film ci racconterà la conclusione della storia che lega Futaro alle 5 sorelle fino a svelare il mistero che si cela intorno al tanto atteso matrimonio. Chi sarà la misteriosa sposa?

In questo film Futaro ha infatti portato le cinque sorelle al punto di potersi diplomare e seguire così I propri sogni. Ora, infine, possono godersi il loro ultimo festival scolastico! Con la speranza di far diventare questi momenti indimenticabili e significativi per tutti, Futaro cerca di guardarsi dentro per capire finalmente cosa prova realmente per le cinque ragazze.

The Quintessential Quintuplets Movie

Parlaci di Crunchyroll

Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Propone una visione gratuita di titoli con pubblicità e l’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie. Crunchyroll si rivolge alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.

I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll a un vasto catalogo di titoli, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.

L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.

Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (US-based) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo).

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button