Cinema e Serie TVFeatured

The Punisher: Jon Bernthal spera ancora in una terza stagione

L'attore riapre uno spiraglio riguardo la serie cancellata da Netflix

Molti fan ancora rumoreggiano dopo che Netflix ha cancellato tutte le serie Marvel che avrebbero dovuto legarsi all’universo cinematografico Marvel. Specialmente quelle come The Punisher, Daredevil e Jessica Jones che hanno ottenuto recensioni entusiastiche nelle loro ultime stagioni. E mentre sembra che ogni speranza sia persa per l’angolo Netflix degli spettacoli MCU, l’attore di Frank Castle Jon Bernthal continua a sperare per una terza stagione di The Punisher.

Le dichiarazioni di Jon Bernthal. 

Durante una recente intervista sul podcast Geek House Show, l’attore ha parlato apertamente delle sue speranze di tornare per una nuova stagione dello show, che sia su Disney+ o altrove. Bernthal, come ogni altra star di Netflix, ha compreso che questo capitolo del Marvel Cinematic Universe è giunto al termine. Poiché i diritti per i personaggi tornano alla Disney, c’è dunque la possibilità che l’attore possa riprendere il suo ruolo in un nuovo progetto.

“È incredibilmente umiliante quanto le persone abbiano risposto a questa versione di Frank, e non posso dirti quanto significhi per me. È nel mio sangue, è nelle mie ossa”, ha dichiarato. “Quindi non si tratta di farlo, si tratta di farlo bene e di fare la versione che i fan meritano davvero. Vedremo”. Ha aggiunto Jon Bernthal per poi spiegare: “Voglio dire, tutte queste decisioni vengono prese in stanze in cui non sono invitato … Ma Frank è sempre presente, è sempre una parte di me”. Per poi concludere: “E quando riceviamo la chiamata, sarò pronto e mi assicurerò di fare tutto il possibile per assicurarmi di farlo bene, altrimenti non lo farà affatto”.

The Punisher è stato cancellato dopo la sua seconda stagione, che era una mossa prevista dopo il lancio di Disney+. Ma ora che il produttore Kevin Feige ha assunto la direzione creativa di tutte le proprietà Marvel, c’è la possibilità che alcuni attori possano rivivere i loro ruoli in progetti futuri. Non si sa ancora sul futuro di The Punisher, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage o Jessica Jones, ma molti fan sperano ancora che gli attori originali riprendano i loro ruoli.

Marvel Avengers Punisher Skull T-Shirt, Nero (Black Blk), (Taglia Produttore: Medium) Uomo
  • Indumento ufficiale Marvel
  • Stile: Maglietta da uomo, vestibilità regolare

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button