Cinema e Serie TVFeatured

Aquaman 2: Amber Heard prevede di iniziare le riprese nel 2021

Molti fan chiedono l'esclusione dell'attrice dopo quello che è accaduto con Johnny Depp

Amber Heard dice che è pronta a riprendere il suo ruolo di Mera in Aquaman 2, nonostante le voci sul suo licenziamento che circolano online. Sull’attrice pende anche una vecchia petizione di Change.org che ne chiedeva il proprio il licenziamento. La Heard ha dichiarato a Entertainment Weekly: “Sono super entusiasta della quantità di amore dei fan e dell’apprezzamento che Aquaman ha acquisito”. Per poi aggiungere: “Ha raccolto così tanto entusiasmo per Aquaman e Mera che significa che torneremo. Io sono così entusiasta di filmarlo”.

Amber Heard ipotizza la data

Continua l’analisi: “Le voci a pagamento e le campagne a pagamento sui social media non dettano [decisioni di casting] perché non hanno basi nella realtà”. Per poi indicare una data: “Solo i fan hanno effettivamente realizzato Aquaman e Aquaman 2. Sono entusiasta di iniziare il prossimo anno”Amber Heard ha detto che la produzione del sequel del film DC Extended Universe del 2018 potrebbe iniziare nel 2021. La data di inizio della produzione tuttavia non è conforme, poiché l’approvazione dello studio per Aquaman 2 e il suo cast sono ancora in attesa alla Warner Bros.

Le speculazioni sul coinvolgimento della Heard in Aquaman 2 continuano a diffondersi mentre la sua relazione controversa con l’ex marito Johnny Depp ha continuato a generare titoli dal loro divorzio nel 2017. Ciascuno ha accusato l’altro di abusi fisici. A Depp è stato recentemente chiesto di dimettersi dalla Warner Bros. da Animali fantastici 3, film spin-off di Harry Potter. Il tutto dopo aver perso una causa per diffamazione contro il tabloid britannico The Sun, che ha scritto di presunti incidenti durante il suo matrimonio di due anni con Heard.

Johnny Depp ha in programma di appellarsi al caso per diffamazione e, secondo quanto riferito, raccoglierà il suo intero stipendio per Animali fantastici 3, poiché ha filmato una scena prima della sua partenza. Inoltre, Depp ha intentato una causa per diffamazione simile contro Heard nello stato americano della Virginia, che dovrebbe essere processata l’anno prossimo. Diretto da James Wan, Aquaman 2 stelle Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II. Il film arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Aquaman - Coll Dc Comics
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button