Cinema e Serie TVNews

La madre di Tom Holland sgridò i produttori di Spider-Man

L'attore ha ricordato il particolare episodio avvenuto durante Spider Man: Homecoming

Sono tanti gli imprevisti che capitano su un set. Lo sa bene Tom Holland, che ha ricordato il momento “mortificante” in cui sua madre è venuta in suo soccorso durante la realizzazione di Spider-Man: Homecoming del 2017. In una nuova intervista per Spider-Man: No Way Home, l’attore 25enne ha rivelato che il costume di Spider-Man utilizzato per il primo film rendeva difficile andare in bagno durante le pause delle riprese. Parlando con Jeremy Lynch su YouTube, Holland ha ammesso di aver inavvertitamente messo in difficoltà i produttori di Spider-Man. Il motivo? Una telefonata a sua madre, la fotografa Nikki Holland, rivelandole della sua impossibilità ad usufruire del bagno in quelle condizioni.

Tom Holland racconta il curioso episodio

“[La voglia di andare in bagno indossando la tuta] è sempre presente. Nel primo film, ricordo che abbiamo fatto una sequenza sul Monumento a Washington e ho dovuto arrampicarmi su e giù per settimane intere. E fondamentalmente, non sono andato in bagno per tipo 11 ore o qualcosa del genere, ed ero disperato“, ha detto Holland. Ha quindi spiegato: “Quando indossi l’imbracatura sotto la tuta – ovviamente non puoi metterla sopra perché lo vedrai, e poiché la tuta è così stretta che devi allacciare l’imbracatura fin dall’inizio – significa andare andare in bagno è una missione. Ricordo che chiamai mia madre e dissi: “Ho avuto una giornata davvero difficile, ho bisogno di andare in bagno. Sono 11 ore che non vado in bagno.”, ha ricordato Tom Holland. E ha quindi concluso: Due o tre giorni dopo, i produttori mi hanno preso da parte e mi hanno detto: ‘Come stanno i tuoi reni? Tua madre ci ha chiamato e ci ha detto di darti delle pause adeguate per andare al bagno.'”

All’età di 20 anni, Tom Holland ha detto di ricordare di “essere mortificato” ma “anche così grato perché avevo davvero bisogno di andare in bagno ed ero troppo spaventato per interrompere le riprese (ride)”. Ma dopo aver interpretato Spider-Man in sei film, inclusi due film sugli Avengers, Holland ha aggiunto con una risata: “Ora sono tipo, devo ca*are, lasciatemi in pace“.

Spider-Man Homecoming
  • Spider-Man Homecoming
  • dvd
  • Tom Holland
  • Marisa Tomei
  • Michael Keaton

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button