Cinema e Serie TVNews

The Old Guard: presto al via le riprese del sequel

Charlize Theron ha dato una bellissima notizia ai fan dell'adattamento a fumetti

La star e produttrice esecutiva Charlize Theron ci informa che il sequel dell’adattamento a fumetti di Netflix The Old Guard ha una sceneggiatura completa e andrà in produzione all’inizio del prossimo anno. Charlize Theron, attraverso Variety, oltre al fatto che la sceneggiatura è finita, ha dichiarato che la coppia gay interpretata da Marwan Kenzari e Luca Marinelli tornerà “sicuramente”. Il film è stato uno dei grandi successi durante il periodo della pandemia su Netflix.

Charlize Theron sul successo di The Old Guard

“In qualche modo doveva uscire nel [2020]”, ha detto Charlize Theron poco dopo l’arrivo del film. “E doveva essere solo sui televisori delle persone, alla fine, è per questo che penso che abbia avuto così tanto successo. Parla tematicamente di cose che le persone stavano attraversando.” L’attrice ha aggiunto: “E quindi una parte di me dice: “E se non fosse su un grande schermo?” Non sono arrabbiata per il fatto che probabilmente più persone hanno visto The Old Guard di qualsiasi altro film che io abbia mai realizzato, al di fuori di Fast & Furious, in un teatro.”

In The Old Guard, guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron), un gruppo segreto di mercenari affiatati, con una misteriosa incapacità di morire, combatte da secoli per proteggere il mondo. Quando però la squadra viene reclutata per intraprendere una missione di emergenza e le loro straordinarie capacità vengono improvvisamente messe a nudo, tocca ad Andy e Nile (KiKi Layne), il nuovo soldato ad unirsi ai loro ranghi, aiutare il gruppo a eliminare la minaccia di coloro che cercano di replicare e monetizzare il loro potere con ogni mezzo necessario.

Basato sull’acclamato graphic novel di Greg Rucka e diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the Lights), The Old Guard è una storia che mostra che vivere per sempre è più difficile di quanto sembri. Il film è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Il sequel ancora senza titolo non ha ancora una finestra di rilascio.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button